Attorno alle ore 22:00 di ieri, martedì 17 Ottobre 2017, si è verificato un incidente stradale a Speziale di Fasano e, più precisamente, lungo via Lecce, la strada principale della frazione fasanese.

Nel dettaglio, una Fiat Punto che proveniva da Montalbano diretta verso Fasano ed una Fiat Panda che attraversava via Lecce da via Sicilia a via Diaz, per cause non ancora perfettamente chiarite, sono entrate in collisione. Per via della violenza dell’urto, la Panda si è capovolta.

L’impatto ha provocato tre feriti: un ragazzo di 26 anni di Montalbano di Fasano che era alla guida della Punto, ed i due occupanti della Panda, un ragazzo di 20 anni, anche lui di Montalbano, ed una ragazza 17enne di Speziale. Fortunatamente l’entità delle ferite è abbastanza lieve tanto che i sanitari del 118, prontamente giunti sul posto, hanno curato sul posto i tre giovani.

I Carabinieri della stazione di Pezze di Greco di Fasano hanno effettuato i rilievi del caso mentre gli agenti della Guardia di Finanza di Fasano si sono occupati del ripristino della normale viabilità.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article