Da lunedì 30 ottobre, l’Ufficio Postale di Martina Franca Centro, riaprirà regolarmente le sue porte agli utenti. La struttura, diretta dal marzo del 2016 dal dott. Claudio Semeraro, in queste ultime settimane è rimasta chiusa per permettere la realizzazione di alcuni interventi di ristrutturazione e ammodernamento. Molte le novità introdotte durante questa nuova gestione: dalla creazione di nuovi spazi specialistici all’interno dell’Ufficio, all’attivazione del nuovo sistema di gestione code, tecnologicamente avanzato con prenotazioni semplificate, anche da App a distanza.

Innovazioni, che hanno permesso all’Ufficio postale centrale di porsi come modello di servizio esclusivo di Posteitaliane. La struttura di via Valle d’Itria ha, infatti, in breve tempo, ottenuto diversi riconoscimenti in termini di qualità e servizi erogati. Ultimo progetto realizzato in ordine di tempo, il completo rifacimento dell’impianto di areazione caldo/freddo e recupero, in linea con le nuove tecnologie, per garantire un elevato e costante grado di comfort alla clientela ed al personale in servizio.

Proprio per consentire questo specifico intervento, l’Ufficio è rimasto chiuso dal 5 ottobre ma in questo periodo i servizi sono stati espletati dalle succursali operanti sul territorio comunale potenziate fino alla sera con le risorse dell’Ufficio Centrale stesso.