Salumi Pugliesi Cervellera. Capocollo del Made in Valle d'ItriaCEGLIE MESSAPICA NOTIZIE CN&T
Caseificio Pugliese in Valle d'Itria

Cade mentre raccoglie le olive tra Ostuni e Ceglie Messapica. Deceduto 83enne ceglieseUn tragico incidente mentre era in procinto di raccogliere le olive è stato fatale ad Antonio Santoro, 83enne pensionato di Ceglie Messapica che, mentre svolgeva l’attività comune a molti in questo periodo in Puglia, è caduto da un albero da un’altezza di circa due metri battendo il cranio al suolo e rimanendo senza vita.

L’83enne si trovava in contrada San Paolo, nei pressi della strada provinciale che collega Ceglie Messapica ad Ostuni, in territorio della città bianca.

I familiari dello stesso, preoccupati per le mancate notizie dell’uomo, sono andati a cercarlo nel terreno in cui sapevano che l’83enne sarebbe andato a raccogliere le olive e lo 118 ambulanzahanno trovato esanime attorno alle ore 14:30 di ieri, giovedì 2 Novembre 2017.

Il personale sanitario accorso non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo; resterà da chiarire se la caduta sia stata accidentale o dovuta ad un malore. I rilievi del caso sono stati effettuati dai Carabinieri della stazione di Fasano.

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article