CisterninoNotizie.com Portale della Valle d'Itria Cisternino

Tragedia tra Martina Franca e Cisternino: cacciatore di Ceglie Messapica ucciso dalla fucilata di un amico nelle campagne della Valle d'Itria

incidente di cacciaTragedia in contrada Farina, tra Martina Franca e Cisternino, nel pomeriggio di sabato 4 Novembre 2017, attorno alle ore 18:00: il 64enne C. L. di Ceglie Messapica è morto durante un battuta di caccia dopo essere stato colpito da una fucilata che sarebbe partita dall’arma di un amico 76enne. V. S.  – anch’esso di Ceglie Messapica – con cui si era recato nelle campagne della Valle d’Itria per cacciare.

Tragedia tra Martina Franca e Cisternino: cacciatore di Ceglie Messapica ucciso dalla fucilata di un amico nelle campagne della Valle d'ItriaSecondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe rimasta colpita in pieno da una fucilata dell’amico mentre questo si rialzava dopo aver raccolto un tordo da terra; la fucilata, dunque, sarebbe partita accidentalmente. La vittima è deceduta sul colpo, mentre l’amico 76enne è stato trasportato in stato di choc in ospedale a Ostuni ed è ora indagato per omicidio colposo.

Intervenuti sul luogo gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni, i vigili del fuoco della città bianca e quelli della polizia scientifica.

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article