Casalini di Cisternino. ScuolaProseguono i lavori di manutenzione ordinaria degli edifici comunali adibiti a scuole di tutto il territorio di Cisternino.
Nella scuola elementare di Casalini si sono conclusi i lavori di rifacimento dei bagni e della pavimentazione compromessi da perdite importanti conseguenti alla rottura di tubazioni, ora interamente sostituite.

Voci di cifre esose, tiene a precisare l’amministrazione comunale, sono prive di fondamento: la spesa è stata inferiore ai duemila euro in quanto i lavori sono stati effettuati dagli operai comunali con il solo ausilio di un impiantista esterno per la parte idraulica.
Nei prossimi giorni verranno imbiancate le porte degli stessi bagni, si attende poi il completamento delle procedure già avviate per i dossi artificiali che consentiranno un attraversamento più sicuro, al contrario di quanto dichiarato dalle minoranze qualche giorno fa.

Nei prossimi giorni gli operai comunali saranno impegnati in lavori di manutenzione anche nei complessi scolastici di Via Roma e Via Ceglie.

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article