SIAL SERRAMENTI FASANO

Montalbano di Fasano CisterninoNotizie.com

Quirico Natola MontalbanoQuirico Natola, 32enne di Montalbano di Fasano da qualche tempo sradicato all’estero in cerca di nuove opportunità, si è reso protagonista del lancio di una start-up nel Regno Unito che mira a coinvolgere il territorio europeo partendo principalmente dalla culla del giovane imprenditore, l’Italia ed, ovviamente, la Puglia.

Il progetto consiste nella costituzione di un negozio on-line che, attraverso e-commerce, vende prodotti di grandi marche a prezzi da outlet.
Questo, però, è solo uno degli aspetti del progetto del giovane Quirico Natola, perché desterà probabilmente più curiosità ed interesse la possibilità di intraprendere un percorso imprenditoriale, attraverso un programma di affiliazione, alla realtà di cui sopra; in un momento in cui molti giovani riscontrano difficoltà ad inserirsi nel mondo del Dressed4Successlavoro, Natola (Ceo & Founder di “Dressed4Success Limited”, questo il nome del progetto imprenditoriale) tende una mano e sprona i giovani ad avere un differente approccio al mondo del lavoro, offrendo loro la possibilità di diventare imprenditori, beffando cosi la carenza di posti di lavoro.

Lanciare un’azienda potrebbe essere costoso ed impegnativo, così come lo è stato per “Dressed4Success Limited” in vari passaggi che si possono sintetizzare in creazione del sito, incorporamento della ditta in sé, gestione di un magazzino, investimenti in stock e tutto quello che potrebbe essere inserito nella gestione aziendale: dalla conoscenza delle varie difficoltà, l’idea di rendere questo business aperto a tutti.
Ma come?

Chi decide di affiliarsi al programma di cui sopra, con un piccolo ed irrisorio investimento, ottiene un proprio sito professionale, un online shop, collegato ad un link/dominio univoco (questo significa che l’affiliato avrà un negozio online pronto a vendere prodotti di alto consumo in 48 ore dall’adesione).
london dress for successL’affiliato, non deve supportare nessun investimento in stock, in quanto lo stock è di proprietà della ditta e messo a disposizione di ogni negozio online per la vendita (Dressed4Success Limited dispone di un catalogo di 4700 prodotti in quattro categorie: abbigliamento, calzature, accessori e cosmesi, con più di 50 brands come Valentino, Moschino, D&G, Burberry, solo per citarne alcuni).
L’affiliato quindi, con un piccolo investimento, avrebbe l’opportunità di cominciare un proprio business online.
La ditta si occupa di spedire al cliente finale il prodotto acquistato tramite i siti affiliati, negozio online dressed4success Londradella fatturazione, dei ritorni, di tutto l’aspetto in background del business. La stessa cura anche i social e le newsletter, con campagne pubblicitarie frequenti, mirate ai consumatori per accelerare il processo di acquisto in questo network di negozi online. L’affiliato quindi, si preoccupa solo di far conoscere il proprio online store, percependo un guadagno del 50% sul profitto di ogni singola vendita. Ancor più interessante, per gli affiliati, è la connessione al proprio store di ogni loro singolo cliente (questo significa che, nel momento in cui un loro cliente, effettua un acquisto sul sito pilota, seguendo magari una compagnia pubblicitaria, l’affiliato connesso a quel cliente guadagna comunque la sua commissione).

Un fasanese di Montalbano a LondraQuesta opportunità nasce con l’ambiziosa idea di dar la possibilità a tanti ragazzi di creare la propria indipendenza, a basso costo. “Come non lo è stato per noi, che abbiamo dovuto affrontare grandi investimenti per la realizzazione di questo progetto“, aggiunge Quirico Natola.

Il sito principale (ovvero il negozio online) si trova al seguente link:
Clicca su >>> https://www.dressed4success.eu/gb/ (sito che sarà lanciato definitivamente in questi giorni, nonostante sia già visibile online ma senza il catalogo/prodotti fisici).
Dressed4success Limited aderisce alla “Uk modern slavery act“, un interessante programma governativo contro la schiavitù nella produzione di prodotti di consumo.

Dress for success Quirico Natola a Londra

Amazon Growing Business AwardsAd una settimana dal lancio, la start-up di Quirico Natola ha già ricevuto conferme di inserimento in diversi awards per le start-up in Inghilterra per il 2018, tra cui il prestigioso “Amazon Growing Business Awards” come migliore start-up ed opportunità imprenditoriale.

A Quirico Natola vanno gli auguri affinché possa affermare le proprie capacità imprenditoriali in questa nuova avventura.

La Città Incantata a Fasano CN&T

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article