Il Natale è alle porte e ci sono tanti modi per viverlo nella propria città.
A Cisternino, il Circolo Ippico “Red Water” di contrada Acquarossa, nei pressi di Casalini, si trasformerà in “Casa di Babbo Natale”, aprendo le proprie porte – a tutti, amanti e non – del mondo equestre nel giorno dell’Immacolata concezione.
Sarete pervasi da un’atmosfera magica, dove ad accogliervi ci sarà Babbo Natale nella sua casetta, regalandovi dolci coccole, raccontandovi storie, concedendosi a scatti fotografici.
Potrete anche consegnargli la vostra letterina davanti ad un caminetto acceso, circondati dai suoi collaboratori fedeli: pony, elfi, folletti e la dolce Natalina.
Ad attendere gli ospiti anche laboratori di art-attack, giochi, musiche, trucchi e palloncini.
Sarà altresì allestito un mercatino natalizio in cui perdersi tra innumerevoli sfiziosità.
“La casa di Babbo Natale” nasce dall’unione di commercianti del posto ed associazioni del territorio pronte a mettersi in gioco.

Alle ore 18:00 è previsto l’arrivo di Babbo Natale, mentre alle ore 19:00, all’interno dello chalet della lettura, la scrittrice Anna Magistà effettuerà la lettura di brani tratti dal suo libro “E se la festa fosse adesso?”.

L’appuntamento è per venerdì 8 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 21:30 presso il Circolo Ippico Red Water. Ingresso libero.