ENI Cafè Loparco a CisterninoCISTERNINO NOTIZIE Festività Natalizie 2017-2018

NON SOLO CAFFÈ - TECNONOVA SUD CISTERNINO

Domenico Gentile

Domenico Gentile

Domenico Gentile, 56enne di Cisternino già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a seguito di una lite con minacce ed ingiurie mentre si trovava in regime di arresti domiciliari.

L’uomo, nella mattinata di lunedì, avrebbe seguito un percorso diverso da quello previsto dal permesso di lavoro e, incontrando casualmente un altro cistranese già noto alle forze dell’ordine in strada, nei pressi di un’attività commerciale, ha litigato con quest’ultimo per futili motivi.

CARABINIERI CISTERNINO CASERMA

CARABINIERI CISTERNINO CASERMA

I Carabinieri della stazione locale hanno ricostruito l’accaduto in cui Gentile avrebbe pesantemente ingiuriato e minacciato l’altro, allontanandosi, come detto, dal percorso previsto dal permesso di lavoro.

I militari cistranesi hanno raccolto le testimonianze di alcuni passanti ed hanno preso visione delle immagini ricavate dalle telecamere di videosorveglianza e, dopo aver chiarito la dinamica del diverbio,

telecamere videosorveglianza

telecamere videosorveglianza

hanno aggravato la misura di arresti domiciliari del 56enne Gentile, rispedendo quindi quest’ultimo presso il carcere di Brindisi.

L’ultimo episodio è solo uno dei tanti in cui Gentile avrebbe Carabinieri Cisternino controlli notturniviolato le misure restrittive; i Carabinieri, nel corso di numerosi altri controlli, avevano già riscontrato violazioni da parte dello stesso durante i permessi lavorativi. Questo reiterarsi dei casi, sommato alla lite con l’altro individuo già noto alle forze dell’ordine, ha scaturito l’aggravarsi delle misure.

Le Capase Cisternino 15 Dicembre Pizze Gourmet

Le Capase Cisternino 15 Dicembre Pizze Gourmet

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article