Domenica 17 Dicembre a Locorotondo, in piazza Moro, alle ore 11.00, si terrà Bolle Show, spettacolo di bolle giganti, a cura dell’associazione Smile. Lo spettacolo si ripeterà alle ore 17,00 in via Alberobello.

Alle ore 11.00 in piazza Aldo Moro, Premiazione dei concorsi fotografici “Locorotondo, magia di un territorio” con la distribuzione del Calendario 2018 dell’Amministrazione Comunale a cura dell’Assessorato alla Cultura, e di “#ColoriDiDonna, a cura dell’Assessorato alle Pari Opportunità. La presentazione sarà affidata a Silvana Topin.
https://www.facebook.com/events/303771216793544/

Dopo la presentazione l’assessora alla Cultura Ermelinda Prete introdurrà una nuova iniziativa: l”Scrap. Contest”, a cura dell’artista Gigi Bucci. Si intenderà stimolare l’iniziativa artistica di coloro che vi parteciperanno addobbando alcune vecchie sedie…Per saperne di più non mancate domenica in piazza Aldo Moro.

Alle ore 19,30 in via Cavour 165, ci sarà Recu Materne- i volti dei locorotondesi negli anni ’50-’60-’70, a cura della fam. Oliva e di “Fiori stesi al sole”.

In caso di maltempo, le manifestazioni si terranno all’interno della sala consiliare.