Una serata interamente dedicata ai bambini ed alle bambine quella di venerdì 22 dicembre a Fasano, nell’ambito del cartellone d’iniziative “Fasano a Natale 2017” messo a punto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con associazioni ed enti.

Entrambi gli appuntamenti si terranno nel centro storico cittadino: si parte alle ore 18.30 nell’Arco del Balì con uno spettacolo di teatro dei burattini organizzato dall’associazione “Le Nove Muse”, per proseguire alle ore 20 in Largo chiesa Matrice con “Minitennis sotto le stelle”, esibizione di bambini-tennisti per la promozione della disciplina sportiva tra i piccoli. L’iniziativa è organizzata dalla locale asd “Sporting club Fasano” e vedrà l’esibizione degli allievi delle scuole-tennis dello stesso sodalizio organizzatore, oltre che della “Gsd Fasano” e del “C.T. Cisternino”.

Intanto, sempre venerdì 22 dicembre dalle ore 18.30 in via Forcella esposizione e vendita di prodotti tipici del Natale, artigianato tipico ed esibizioni di artisti di strada con postazioni fisse e itineranti.