Giovedì 18 Gennaio 2018, a partire dalle ore 15:30, a Cisternino si terrà un consiglio comunale per parlare della situazione del Liceo Polivalente Statale “Don Quirico Punzi”. La pubblica convocazione dell’assise non è ancora giunta ufficialmente ma, da notizie in nostro possesso, la data per discutere di quanto sopra riportato sarà quella indicata.

L’appuntamento, ormai improcrastinabile all’interno del calendario politico locale, guarderà con la lente d’ingrandimento quanto sta avvenendo all’interno del plesso cistranese dove, da un paio d’anni, si registrano casi inediti di gestione opinabile del personale e della situazione generale, anche dal punto di vista degli studenti, sempre meno a loro agio in quello che, fino a pochi anni addietro, era uno dei fiori all’occhiello dell’istruzione provinciale per clima e sperimentazione.

La cittadinanza, gli studenti ed i familiari di questi ultimi potranno partecipare ai lavori del consiglio che, come prassi, si svolgeranno nella sala consiliare di via Principe Amedeo.