Caseificio Fragnelli Martina Franca in Valle d'Itria

Caseificio Fragnelli Martina Franca in Valle d’Itria

Martina Franca Notizie CisterninoNotizie.com

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

La setta che soggiogò Michelle Hunziker si è stabilita in una masseria di Martina Franca

Michelle Hunziker con Maurizio Costanzo

Michelle Hunziker con Maurizio Costanzo

Michelle Hunziker, in una intervista rilasciata recentemente a Maurizio Costanzo, aveva avvisato circa il pericolo della setta che la aveva soggiogata per circa cinque anni e dalla quale era riuscita ad uscire in modo molto difficoltoso. La conduttrice svizzera aveva affermato: “Ho saputo che la setta si è trasferita in una masseria in Puglia, fate attenzione“. La setta dei ‘Guerrieri della luce’, mascheratadall’allora ‘Associazione Gelsomino’, fa capo ad Giulia Berghella in arte Cleliauna certa maga Clelia, vero nome Giulia Berghella, la quale inizierebbe e poi terrebbe in isolamento e giogo psicologico i suoi adepti, come ampiamente raccontato dalla Hunziker anche nel libro ‘Una vita apparentemente perfetta’.

All’età di 22 anni, Michelle Hunziker era sposata con Eros Ramazzotti e già madre di Aurora e, per risolvere un problema di alopecia, incappa in una pranoterapeuta dall’aspetto curato e molto colta. Il lavoro per arrestare la caduta dei capelli passa dalla scoperta delle debolezze e giunge a rintracciare nel rapporto col padre il bandolo della matassa. La risoluzione dei problemi tricologici e familiari col padre fanno guadagnare alla piccola e bionda pranoterapeuta la fiducia incondizionata della Hunziker, riempita di attenzioni ed indicazioni spirituali dalla stessa.

la soubrette svizzeraAllo scopo di purificarsi, la Hunziker racconta di essere stata persuasa a praticare la castità, a seguire una dieta vegetariana e a spendere molto denaro in progetti di volta in volta suggeriti dalla donna e dalla setta. Tra queste manifestazioni, la Hunziker viene invitata alla frequentazione di cene durante le quali si sarebbero stabilite connessioni con entità ultraterrene.

‘Quarto grado’, programma di approfondimento di Rete 4, ha voluto vederci chiaro circa la presenza della setta in Puglia ed ha scoperto che la la setta si è trasferita in una masseria in Pugliastessa si è stabilita a Martina Franca, presso la masseria dei Quattro venti, un luogo distante da altre abitazioni (cosa non molto frequente nella campagna della Valle d’Itria) e del quale i martinesi intervistati non sembrano conoscere l’esistenza.
La lussuosa masseria eletta ad “ambiente di guarigione sotto ogni punto di vista”, è ben recintata e sarebbe un centro di yoga e “life coaching”, ma i lati oscuri restano evidenti, come si evince dal servizio che vi riproponiamo.

Secondo la trasmissione Quarto Grado di Rete 4, la setta di cui avrebbero fatto parte Michelle Hunziker e altre persone, ora avrebbe sede in una masseria nelle campagne di Martina Franca

Secondo la trasmissione Quarto Grado di Rete 4, la setta di cui avrebbero fatto parte Michelle Hunziker e altre persone, ora avrebbe sede in una masseria nelle campagne di Martina Franca

Pubblicato da Martina Channel su Domenica 14 gennaio 2018

El Gringo a Cisternino Pennette all'Arrabbiata 22 gennaio

El Gringo a Cisternino Pennette all’Arrabbiata 22 gennaio

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article

No Related Article