SIAL SERRAMENTI FASANO

FASANO NOTIZIE by CisterninoNotizie.com

CardioPiù Fasano

ladro in casaDue ladri, alquanto “spericolati”, a Fasano, hanno messo a segno quattro furti, nel  lasso di tempo di due ore, nonostante la presenza – in due casi – degli anziani propietari.
I quattro furti, verificatosi nella serata di lunedì 22 gennaio, hanno creato preoccupazione in città.
I due malviventi che si sono resi responsabili di più incursioni in appartamenti, e non solo in abitazioni in quel momento senza legittimi proprietari all’interno, hanno spavaldamente agito anche in presenza di anziani Ladri in azioneproprietari che, letteralmente, sono rimasti stupefatti e spaventati dall’intrusione dei due malviventi. Ancora da quantificare, con precisione, il bottino portato via dai due ma, dalle prime notizie apprese, sembra che in alcuni colpi, siano riusciti a portar via gioelli ed argenteria.

Social NetworkQuesta volta, grazie anche ad un vero e proprio tam tam sui social network, si è riusciti a dare l’allarme (forse troppo tardivo?) sulle incursioni malavitose e, quindi, ad allertare le forze dell’ordine.

I due ladri, nel frattempo, erano spariti senza lasciare nessuna traccia. I Carabinieri della Compagnia fasanese ora sono impegnati nelle indagini per cercare di risalire agli autori dei furti che, molto probabilmente, dovrebbero essere degli esperti professionisti in questo genere di azioni delinquenziali.

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article