SIAL SERRAMENTI FASANOCEGLIE MESSAPICA Cisternino Notizie

da Tonia Ristorante Pizzeria Cisternino

Ceglie - arresto brasiliano VARLIERO Egidio Leandro spacciatore

VARLIERO Egidio Leandro

I Carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto Egidio Leandro Varliero, un 28enne di origine brasiliana residente a Ceglie Messapica, su ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Brindisi.

Varliero deve espiare una pena di 3 anni, 7 mesi e 24 giorni di reclusione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, fatti commessi in Ceglie Messapica nel 2017. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il brasiliano è stato Ceglie Messapica Carabiniericondotto nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Varliero fu arrestato nel blitz dei carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana del 5 dicembre scorso, scaturito dalle indagini sulla rapina dell’1 agosto 2016 ai danni degli incassi di una società, la“Fox Services” Srl, che si occupa della manutenzione e riscossione degli incassi di slot machine), immediatamente dopo il prelevamento dei proventi dei giochi da un bar di Torre Santa Susanna. Da quella pista è scaturito anche un importante sequestro di droga.

eroinaMa Varliero è una costante presenza in fatti di droga avvenuti a Ceglie Messapica, dove era finito in manette anche il 7 aprile 2017 assieme a un barista e a un altro straniero per una estesa attività di spaccio nella zona scoperta dai carabinieri del Norm della compagnia di San Vito dei Normanni. E sempre i militari della compagnia di San Vito lo avevano arrestato il 9 ottobre 2012 con 21 dosi di eroina.

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article