Itria Materassi Via Giardini 57 CisterninoCISTERNINO NOTIZIE

DETERCASA CISTERNINO

LUCA CONVERTINI SINDACO CISTERNINO

LUCA CONVERTINI SINDACO CISTERNINO

L’escalation di furti ed episodi di delinquenza a Cisternino, che vede indistintamente coinvolte abitazioni ed autovetture, trova sfogo in una lettera del sindaco del comune della Valle d’Itria, Luca Convertini, al prefetto.

Ecco quanto dichiarato sul proprio profilo Facebook dal primo cittadino:

Valenti Valerio, Prefetto di Brindisi

Valenti Valerio, Prefetto di Brindisi

Mercoledì 24 Gennaio, ho scritto a Sua Eccellenza il Prefetto, evidenziando l’aumento di insicurezza nella mia comunità a seguito di reiterati furti.
Non mi bastano più le rassicurazioni del comandante della nostra Caserma dei Carabinieri e pertanto l’ho invitato a voler individuare mezzi e modalità per indire un incontro sulla sicurezza pubblica tra le forze dell’ordine, per dare risposte ai miei concittadini e far ritornare la serenità in questa nostra Cisternino.
Per il momento aspetto una risposta!“.

CARABINIERI CISTERNINO CASERMANon passa inosservata la frecciata ai Carabinieri della stazione locale. Quel che è certo è che gli episodi denunciati (e non) siano in preoccupante crescita e che la comunità sente sempre più forte il bisogno di sicurezza, questione centralissima nella vita di una città come Cisternino.

ZIZZI AUTO Cisternino LANCIA Ypsilon 2018

ZIZZI AUTO Cisternino LANCIA Ypsilon 2018

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article