Gianpaolo Cassese, imprenditore del settore agricolo ed agroalimentare di Martina Franca, annuncia tramite un post su Facebook la propria candidatura alla Camera dei Deputati col Movimento 5 Stelle.

Cassese, che ha trasformato la Masseria del Duca, storica proprietà dei duchi martinesi, in una azienda agricola di assoluta eccellenza, ha ricevuto la proposta da Luigi Di Maio ed ha accolto favorevolmente e con entusiasmo questa richiesta. Ecco il post dell’imprenditore di Martina Franca:

“Cari amici,
è con grande emozione che vi annuncio la mia candidatura alla Camera dei Deputati per il “Movimento 5 Stelle”. Una scelta che prima di essere condivisa dal sottoscritto, è stata caldeggiata e sostenuta da Luigi Di Maio in persona con una telefonata di pochi giorni fa. Il coronamento di un lungo percorso civile e professionale che mi vedrà concorrere nel “Collegio Uninominale – Puglia n°11”. Mi attende, sono sicuro, un’entusiasmante campagna elettorale fino al prossimo 4 marzo. Sarei davvero onorato di rappresentare il nostro territorio in Parlamento nella prossima legislatura e, per farlo, ho bisogno del vostro grande sostegno, iniziando dal cliccare “mi piace” alla pagina che vi ho linkato qui sotto. Spero che vogliate condividere con me questa opportunità che tutti insieme abbiamo per cambiare la storia di Taranto e di tutta la nostra provincia!”