SIAL SERRAMENTI FASANO

Ostuni Notizie dalla Città Bianca by CN&T

CardioPiù Fasano

Scalone Giancarlo - Rifondazione Comunista Ostuni

Scalone Giancarlo – Rifondazione Comunista Ostuni

Giancarlo Scalone, segretario della sezione di Ostuni di Rifondazione Comunista, denuncia con una nota il vile atto vandalico che ha danneggiato l’insegna della sede locale del partito.

Ecco quanto denunciato da Scalone:

“Il sottoscritto Giancarlo Scalone, quale Segretario della Sezione di Ostuni del Partito della Rifondazione Comunista, denuncia il vile atto vandalico compiuto da ignoti ai danni della sede del Partito di Ostuni, con il quale è stata danneggiata

Ostuni - insegna Rifondazione Comunista sfregiata e danneggiata

Ostuni – insegna Rifondazione Comunista sfregiata e danneggiata

l’insegna posta davanti all’ingresso della sede e è stato sfregiato con un taglierino il simbolo del Partito.
Per tali fatti è già stata fatta denuncia alle Autorità competenti.

La gravità di tale atto vandalico è manifesta, visto che ci si è accaniti contro il simbolo del Partito, con la conseguenza che non può negarsi la natura “politica” dell’attacco subito.
Si auspica che episodi del genere non si ripetano in futuro e, pur non ritenendo di attribuire eccessiva importanza al gesto di uno o più balordi, si ritiene utile portarli a conoscenza della cittadinanza.

potere al popolo

potere al popolo

E’ rilevante, infatti, che questo spregevole atto avvenga a ridosso delle prossime elezioni politiche, nelle quali, pur non essendo il Partito presente con il proprio simbolo, è noto a tutti che Rifondazione appoggia la lista di Potere al Popolo, che rappresenta la vera novità delle prossime elezioni e una nuova speranza per il variegato popolo della sinistra italiana”.

Aia del Vento Cisternino Pranzo Carnevale 4 Febbraio 2018

Aia del Vento Cisternino Pranzo Carnevale 4 Febbraio 2018

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article