CardioPiù FasanoOstuni Notizie dalla Città Bianca by CN&T

Itria Materassi Via Giardini 57 CisterninoMontalbano di Fasano CisterninoNotizie.com

A.L., 59enne di Montalbano di Fasano, è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 7 Febbraio 2018, attorno alle ore 8:30, lungo la strada panoramica di Ostuni, strada che collega la provinciale Fasano-Ostuni a viale Pola e via Cisternino.

La donna era alla guida dalla propria Peugeot 206 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata dopo aver urtato un muretto laterale alla carreggiata.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha atteso l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Ostuni, i quali hanno estratto la donna dall’abitacolo; i primi, a quel punto, hanno effettuato una vera corsa contro il tempo per salvare la vita alla donna trasportandola presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove la stessa è stata ricoverata in prognosi riservata.

Secondo quanto appurato, la donna avrebbe subito un malore, probabilissima causa del successivo incidente e, oltre alle ferite riportate nel ribaltamento dell’auto, avrebbe subito delle problematiche a livello cardiaco.

Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta la Polizia Municipale di Ostuni.

Security Istituto di Vigilanza Cisternino Fasano Ostuni Ceglie Messapica

Security Istituto di Vigilanza Cisternino Fasano Ostuni Ceglie Messapica

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article