Stefano Coletta, vicesindaco di Martina Franca, aggiorna circa le novità che stanno coinvolgendo la città della Valle d’Itria: “E’ iniziata una settimana importantissima per la promozione del territorio e di Martina Franca.

Dopo l’utile partecipazione alla BIT2018 di Milano, abbiamo il piacere oggi di ospitare 52 buyers e 10 influencers/bloggers , che spaziano dal luxury al wedding, interessati a conoscere la nostra città e ad inserirla in pacchetti turistici mondiali. Giungono infatti da ogni parte del globo, dagli USA, Canada, Iran, paesi europei, all’interno della nostra adesione al BTM di Lecce.

Faremo vedere loro le nostre bellezze e, grazie alla collaborazione di tante attività produttive locali, sorprenderemo il loro palato con i nostri sapori!

Mercoledì saremo a Matera, nella quale l’Assessore Poli Bortone ha invitato i Comuni pugliesi a studiare insieme una strategia turistica per condividere la grande portata di Matera Capitale Europea della Cultura 2019!

Da giovedì a sabato saremo presenti col nostro desk al BTM Lecce, Business Tourism Management, una grande iniziativa sul turismo, che ci consentirà ancora una volta di interagire con gli addetti al settore e di lanciare sempre più la nostra città nei grandi circuiti turistici.

Mai fermarsi per promuovere Martina Franca, Terra Del Buon Vivere.

P.S. A breve, una bellissima sorpresa, che farà emozionare tutti coloro che amano la nostra città!”