Anche domani, mercoledì 28 Febbraio 2018, le scuole di Locorotondo di ogni ordine e grado a causa del maltempo resteranno chiuse. A comunicarlo è il primo cittadino Tommaso Scatigna:

“L’ondata di maltempo sta continuando sul nostro territorio. Il Centro Operativo Comunale per affrontare questa emergenza è stato attivato presso il Comando di Polizia Municipale. Sono già in opera i mezzi spargisale.

Anche per domani, mercoledì 28 febbraio, le scuole di ogni ordine e grado a Locorotondo resteranno chiuse.

A tutti voi cittadini qualche piccola ma preziosa raccomandazione:

limitate l’utilizzo dei mezzi di trasporto, per quanto possibile, e nel caso di effettiva necessità, circolate con catene o pneumatici termici, a bassa velocità , evitando brusche accelerazioni o frenate;
non uscire di casa se non per casi di stretta necessità;
Sono in giro le pattuglie della Polizia Municipale e dei volontari della Protezione Civile Uomo 2000 per lo spargimento del sale sui marciapiedi in prossimità di punti sensibili (Farmacie, Punto di Primo Intervento e generi di prima necessità);

Per segnalazioni o esigenze si prega di contattare il Comando di Polizia Municipale allo 080/4311090 ed avere pazienza se si attende per la risposta, in quanto sono operativi in strada”.