ODEA SHOP CISTERNINO
Ostuni Notizie dalla Città Bianca by CN&T

Ostuni - cantiere nuovo ospedale Security vigilanzaNella notte tra lunedì 5 e martedì 6 Marzo 2018, come già accdauto in precedenza, il cantiere del nuovo Ospedale di Ostuni è stato “visitato” da almeno un ladro che ha fatto scattare l’allarme all’interno del cantiere stesso.

Come già detto, la zona non è nuova a questi episodi, tant’è che si è disposto lo spostamento di alcune telecamere di videosorveglianza ed un collegamento con la Security vigilanza di Saverio Cofano.

Polizia Commissariato di OstuniUna volta scattato l’allarme, i vigilanti hanno allertato anche gli uomini del Commissariato di Ostuni ma, le svariate vie d’accesso, hanno consentito la possibilità di fuga al ladro. Durante gli altri episodi registrati in precedenza, si è consumato il furto di prolunghe ed altri materiali edili di non molto conto.

Le telecamere di videosorveglianza, questa volta, hanno inquadrato un uomo incappucciato intento ad aggirarsi nella zona e, all’arrivo delle forze dell’ordine e della sicurezza privata, non c’era più traccia dello stesso.

Ostuni - cantiere nuovo ospedale Security vigilanza

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article