Si rende noto che a far data da lunedì 19 marzo 2018 inizieranno i lavori di riparazione del basolato stradale di via Principe Umberto, nel tratto compreso tra via G. Garibaldi e via Pergolesi (estramurale) a Martina Franca.

Per la migliore riuscita dell’opera sarà necessario tenere interdetto al traffico veicolare il tratto di strada in questione per un tempo adeguato al fine di consentire la necessaria solidificazione delle malte utilizzate onde evitare successivi distacchi e disconnessioni del pavimento stradale.
Si evidenzia comunque che al termine dei lavori, sarà garantita la percorribilità pedonale.

Tale situazione costringe ad una significativa modifica della viabilità del Centro Storico che, secondo il nuovo percorso alternativo, comporterà notevoli limitazioni per i mezzi ingombranti i quali normalmente effettuano operazioni di approvvigionamento delle varie attività insistenti entro le mura.

Scusandoci per il disagio, si esortano i cittadini ed i titolari delle attività commerciali della zona interessata ad intraprendere ogni utile iniziativa al fine di evitare che furgoni, camion ed ogni altro mezzo voluminoso, si introducano all’interno del centro storico onde evitare la conseguente impossibilità di uscita degli stessi utilizzando le vie del percorso alternativo predisposto.