L'Acropoli di Puglia olio extra vergine a Martina Franca
CISTERNINO NOTIZIE TERRITORIO

Punzi Leonardo a Cisternino

Giuseppe Vinci: Xylella affare mediatico tra dati falsificati e…

 L'Opinione di Giuseppe Vinci per Cisternino Notizie su Emergenza Xylella

Giuseppe Vinci

Giuseppe Vinci

Giuseppe Vinci, imprenditore oleario ed esperto del settore, ci fornisce la propria interessante opinione sul tema Xylella:
Non c’è alcun avanzamento del batterio, né tanto più alcuna epidemia. Tutt’altro!

Soprattutto, a distanza di 5 anni da quando la ricerca è stata blindata per decreto ministeriale nelle mani di una vera e propria setta scientista, non esiste alcuna correlazione tra il batterio e la malattia degli olivi del Salento. Olivi che tra l’altro, da più di un anno, sono in netta ripresa.

Monitoraggio Xylella PugliaDa considerare, ancora, come nella nuova fascia di contenimento quella che arriva fino alla Piana degli Olivi monumentali di Fasano, passando per la Valle d’Itria, non una sola pianta mostra sintomi del disseccamento.

Cisternino Stop frode XylellaInfine, le associazioni del territorio da pochi giorni hanno mobilitato avvocati costituzionalisti, penalisti e amministrativisti, comprese alte personalità del mondo giuridico per portare avanti azioni legali collettive per “procurato allarme“, “diffusione di notizie false“, “violazione della Costituzione” e “danno all’ambiente, al territorio e al paesaggio“.

AIA del VENTO pranzo Mercoledì 25 Aprile 2018

AIA del VENTO pranzo Mercoledì 25 Aprile 2018

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article