Auto Zizzi Cisternino è Fiat

CISTERNINO NOTIZIE VALLE d'ITRIA &' TERRITORIO Task force regionale

 

ENI Cafè Loparco a Cisternino

Task force regionale per il lavoro: il presidente Caroli dimissionario. Oppure no?

Leo Caroli

Leo Caroli

Nuovo capitolo della querelle che riguarda il presidente della task force regionale dell’occupazione, il cistranese Leo Caroli, il quale, dopo un paio di mesi di tira e molla, resta in carica ma da dimissionario perché “trattenuto” dal governatore Michele Emiliano.

Caroli, assessore regionale al lavoro con Nichi Vendola, infatti, non ha ancora ritirato le dimissioni perché lamenta la mancanza di strumenti e mezzi idonei per incidere sulle vertenze o le discordanze coi dirigenti.

assessore Sebastiano Leo e presidente Michele Emiliano

assessore Sabastiano Leo e presidente Michele Emiliano

La giunta regionale, pochi giorni addietro, ha approvato una delibera che, di fatto, respinge le dimissioni dell’ex sindacalista della Cgil Caroli.
Il presidente Michele Emiliano e l’assessore al lavoro Sabastiano Leo continuano ad esprimere apprezzamento per l’impegno del cistranese, tanto che Leo confida di trovare un punto d’incontro col presidente della task force in un appuntamento che i tre sopra citati si sono dati nei prossimi giorni.

Il lavoro burocratico di Leo Caroli si sarebbe fermato al momento della presentazione delle dimissioni secondo i colleghi ma, di fatto, prosegue

OM Bari

OM Bari

incessantemente a livello pratico: l’ex assessore regionale di Cisternino, infatti, segue direttamente la vertenza Om Carrelli al punto da aver incontrato nella mattinata di ieri, giovedì 12 Aprile, i manifestanti in presidio sul lungomare di Bari spiegando loro che confronti e trattative sono in atto. Ma Caroli, in tutto ciò, chiede il forte supporto dell’assessorato allo sviluppo economico (in mano ad Emiliano dopo le dimissioni di Mazzarano) ed al lavoro, senza i quali l’impasse rischia di proseguire. Cosa accadrà ora, il lavoro di Leo Caroli proseguirà con più tranquillità nel proseguire in un’attività che abbisogna di collaborazione e mezzi consoni al raggiungimento degli obiettivi o, all’incontrario, ci saranno ancora problematiche nel 

AIA del VENTO pranzo Mercoledì 25 Aprile 2018

AIA del VENTO pranzo Mercoledì 25 Aprile 2018

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article