Sarà una piattaforma on line a mettere in collegamento le aziende che cercano personale da impiegare e coloro che sono alla ricerca di un’occupazione: LocoJob, questo il nome dato alla piattaforma gratuita ed innovativa, che avrà il compito di far incontrare domanda ed offerta di lavoro. A predisporla è stato l’ Informagiovani Locorotondo, gestito dall’associazione “Il tre ruote ebbro”.

Verrà presentata sabato 5 maggio 2018 a Villa Mitolo alle ore 19,00, in un incontro a cui prenderanno parte i rappresentanti di Informa Giovani, il sindaco dott. Tommaso Scatigna, l’assessore al Commercio dott Claudio Antonelli, l’assessore alle Attività Produttive Vito Speciale, il consigliere comunale incaricato alle Politiche Giovanili Paolo Giacovelli e gli altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Entusiasta il consigliere comunale incaricato alle Politiche Giovanili, Paolo Giacovelli:
«Dopo mesi di incontri e ragionamenti con l’Informa Giovani, siamo riusciti a creare qui, nella nostra Locorotondo, un modo nuovo per trovare e parlare di Lavoro, quello con la “L” maiuscola. Si scrive LocoJob ma si legge lavoro. Locojob è una piattaforma reale e gratuita, nel quale i giovani inoccupati, disoccupati o alle prime esperienze sono a contatto diretto con le aziende del territorio. Sabato 5 maggio presso Villa Mitolo, alle 19:00, vi racconteremo cosa abbiamo in mente, vi racconteremo di questa nuova e innovativa piattaforma che mette assieme giovani e imprese, tutti uniti per un unico obiettivo: lo sviluppo del nostro territorio e delle nostre ambizioni personali».