Il Capriccio Ristorante Pizzeria a Cisternino
CISTERNINO NOTIZIE TERRITORIO

Cisternino Madonna d'Ibernia Casa Vacanze

Cisternino & Territorio: Martedì 8 Maggio lo chef Pierino Semeraro (Il Capriccio) su TeleNorba a Buon Pomeriggio con Michele Cuccuzza e Mary De Gennaro

Cisternino & Territorio Martedì 8 Maggio lo chef Pierino Semeraro (Il Capriccio) su TeleNorba a Buon Pomeriggio

Michele Cucuzza, Mary De Gennaro e Stefano Palatresi, così come ogni giorno dal lunedì al venerdì, daranno il BUON POMERIGGIO ai telespettatori di Telenorba.

Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza, Mary De Gennaro e Stefano Palatresi

Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza, Mary De Gennaro e Stefano Palatresi

Dopo la sua prima partecipazione a questo noto programma, lo scorso 5 aprile, ritorna sugli schermi, oggi Martedì 8 Maggio, il noto ristoratore e chef cistranese Pierino Semeraro del Ristorante-Pizzeria Il Capriccio di Cisternino che, lo ricordiamo, è da lui condotto con il forte ausilio della sorella Annarosa e della moglie Antonella Semeraro, ed è ubicato nella contrada di Caranna in Via Monte Cutetto 25.

Il Capriccio a Cisternino. Un Capriccio possibile...Anche questa volta, il bravo cuoco di Cisternino sarà pronto a suggerire alcune delle sue pietanze, piatti che, forti della sua ultradecennale esperienza, saranno poi recepiti, non in maniera proibitiva, anche dal pubblico che da casa seguirà la trasmissione. Le sue due specialità-proposte odierne saranno un’antipasto ed un primo piatto:

Il Capriccio di Cisternino. Frutta esotica e molluschi base insalata esotica

dapprima insalata esotica con molluschi come antipasto e, quindi, agnolotti con zucca e porcini (una specialità di cui Pierino è sempre maestro) come primo piatto. Come al solito, piatti di non difficile preparazione anche per i più profani e, comunque, sempre buoni in più occasioni.

Il Capriccio Cisternino con agnolotti zucca e porcini

Dalle 14.45, dunque, l’appuntamento su TeleNorba con l’approfondimento dei temi caldi dell’attualità, i personaggi, le storie, l’intrattenimento, la musica e, per l’appunto, la cucina e le sue specialità con il bravo chef di Cisternino. Il programma è un vero e proprio rotocalco pomeridiano, voluto TeleNorbadal direttore di Telenorba Antonio Azzalini, che si occupa dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca ed è caratterizzato dalla presenza di inviati in esterna in diretta per ogni argomento trattato. Nel tempo, se la formula-base del rotocalco televisivo è rimasta la medesima, lo stile e la sua configurazione sono stati aggiornati secondo gli stili più moderni del linguaggio televisivo, fatto di servizi brevi serrati e immagini figurativamente accattivanti.

IL CAPRICCIO Ristorante Pizzeria a CISTERNINO

L’intera trasmissione può essere seguita su TeleNorba (canale 10), TgNorba24 (canale 180 del digitale terrestre e 510 di Sky), e in streaming sul sito Norbaonline.it (sezione LIVE/TGNORBA24).

Il Capriccio Caranna di Cisternino

ORYS 2018 a Cisternino 9-10 Giugno by CN&TCisternino & Territorio Martedì 8 Maggio lo chef Pierino Semeraro (Il Capriccio) su TeleNorba a Buon Pomeriggio

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article