Panificio Cisternino a Cisternino

Vietato calpestare i sogni. In memoria di Katia Zizzi

Vietato calpestare i sogni. A Cisternino in memoria di Katia Zizzi

La Città Incantata Fasano

 

Vietato calpestare i sogni

Vietato calpestare i sogni

A Cisternino spettacolo e Solidarietà in memoria di Katia Zizzi

 

Katia Zizzi

Katia Zizzi

Cicì e Cocò

Cicì e Cocò

Martedì 29 Maggio 2018, a partire dalle ore 20:00, il Cinema-Teatro “Paolo Grassi” di Cisternino ospiterà lo spettacolo “Vietato calpestare i sogni“, un evento in memoria di Katia Zizzi, figlia di Montalbano di Fasano con origini cistranesi.

Lo spettacolo di cabaret è organizzato grazie alla collaborazione degli utenti e operatori della cooperativa sociale Verde e Dintorni, con la straordinaria partecipazione degli attori comici cistranesi Cicì e Cocó.

Katia Zizzi per Smile Angels

Katia Zizzi per Smile Angels

Finalità della serata è realizzare un sogno di Katia, regalare un sorriso ai bambini. Per tale ragione, le offerte saranno devolute all’associazione Smile Angels, che regala sorrisi ai bambini dei reparti oncologici, ai bambini sostenuti dall’Associazione Africa On e l’Hogar Nino Dios, ossia la casa accoglienza di bambini orfani e disabili a Betlemme. 

Katia Zizzi. Nel suo ricordo è Solidarietà

Katia Zizzi. Nel suo ricordo è Solidarietà

Katia, nata il 7 Aprile 1981, ragazza solare e laureata 110 e lode in Scienze Agrarie con una tesi dedicata a sua madre Santina, che aveva intrapreso prima di lei una battaglia contro un male incurabile, è mancata nel 2016 circondata dall’affetto instancabile del padre Pierino, della

Ricordi indelebili con Katia e mamma Santina

Ricordi indelebili con Katia e mamma Santina

sorella Grazia e del marito Pasquale Laneve, oltre che di tutti i familiari e gli amici, ma, a due anni di distanza da quella triste data, i suoi sogni continuano a vivere e troveranno realizzazione nella serata del 29 Maggio che unirà una nobile causa al ricordo di Katia, ragazza che ha lasciato un sincero ed indelebile ricordo a tutti coloro abbiano avuto la fortuna e l’occasione di conoscerla.

Ricordi, di famiglia, con Katia Zizzi

Katia Zizzi con il marito Pasquale Laneve

Grazia e Katia Zizzi con il papà Pierino, la zia Maria e cugine

Perchè, nel ricordo di Katia, è vietato calpestare i sogni…

 

Vietato calpestare i sogni. A Cisternino in memoria di Katia Zizzi

ORYS fest 2018 il Programma by Cisternino Notizie

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article