SIAL SERRAMENTI FASANO

Savelletri di Fasano Cisternino Notizie

La Città Incantata Fasano

 Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano by CN&T

Territorio & Turismo: Caterina Balivo a Savelletri

 

Caterina Balivo con il marito Guido Maria BreraNel novero dei tanti VIP che scelgono la nostra bella Terra di Puglia, in particolare il nostro Territorio, ritroviamo anche la conduttrice televisiva Caterina Balivo che, accompagnata dal marito Guido Maria Greco e dai figli, si è concessa un rapido ma apprezzato week-end di relax e riposo presso il relais fasanese di Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano.

Caterina Balivo in Puglia a Savelletri di Fasano a Borgo EgnaziaLa bella ed apprezzata presentatrice, in forma molto semplice, senza trucco, in pratici pantaloncini e con comode scarpe basse, così come si è fatta immortalare sulle foto che ha immediatamente postato sui suoi profili social di Facebook e  Instagram, ha voluto così regalarsi una breve vacanza prima di riprendere le sue attività professionali.

Caterina Balivo conduttrice di Detto Fatto su Rai DueLa Balivo, lo ricordiamo, nel prossimo mese di settembre approderà, dopo sei anni lavorativi trascorsi a Milano alla conduzione del programma Rai Due “Detto Fatto”, su Rai Uno dove la vedremo condurre la nuova trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Rai, “Vieni con Me”. Quindi, a fine estate, un  cambiamento alquanto radicale per lei e la sua famiglia che, così, dovrà trasferirsi da Milano a Roma.

Caterina Balivo bellezza mediterraneaIntanto questo rilassante week-end pugliese che, così come ci ricordano alcune foto qui allegate, è una meta da più tempo prediletta della bella e brava presentatrice campana.

Caterina Balivo a Savelletri di Fasano

CATERINA BALIVO BIOGRAFIA

CCATERINA BALIVO FINALISTA MISS ITALIA 1999aterina Balivo nasce a Secondigliano (NA) il 21 febbraio 1980. Cresciuta ad Aversa, nel 1999 partecipa al concorso di Miss Italia approdando alla finale di Salsomaggiore (PR) dove si classifica al terzo posto.

Nel 2000 e nel 2002 segue dei corsi di recitazione e nel 2001 frequenta uno stage di giornalismo presso Stream News. Dal 2002 è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Nel 2000 partecipa come inviata ai programmi di Rai Uno: “I Raccomandati”, “Miss Italia”, “Miss Italia Top” e “Miss Italia Notte”. Nel 2003 presenta i programmi “Bollicine” (Stream News) e “Courmayeur on Ice” (Rai Uno).

Nel 2003 debutta nel mondo del cinema, dei fotoromanzi e del teatro: partecipa al film “Il regalo di Anita”; interpreta “Con le buone o con le cattive” e “Trenta senza Lode”, due commedie teatrali entrambe per la regia di Marco Falaguasta.

La Balivo con GilettiSempre nel 2003 entra a far parte del team della trasmissione tv “Unomattina”: conduce sia la rubrica “Unomattina Estate, in giardino” che “Unomattina Estate Weekend”. Approda poi a “Casa Rai Uno” al fianco di Massimo Giletti, cimentandosi nella danza.

Caterina Balivo e Franco Di MareDal mese di settembre 2004 affianca Franco Di Mare, Sonia Grey, Enza Sampò ed Eleonora Daniele nell’edizione invernale 2004/2005 di Unomattina; conduce anche “Master” sempre su RaiUno.

Carlo Conti e Caterina BalivoIn occasione del capodanno 2005 presenta con Carlo Conti “L’anno che verrà”, lo show di San Silvestro di Rai Uno. Nel 2005 conduce con Paolo Brosio le puntate in diretta da Sanremo e da Verona di “Linea Verde”, su Rai Uno.

La Balivo a Festa Italiana

Dal 2005 le viene affidata la conduzione di “Festa Italiana”, programma pomeridiano di Rai Uno.

RAIUNO: MISS ITALIA NEL MONDO 2008Nell’estate del 2007 ottiene grande successo con “Stasera mi butto”, con la partecipazione straordinaria di Biagio Izzo.

Nell’estate del 2008 conduce invece un altro importante programma storico di Rai Uno: “Miss Italia nel Mondo”, sempre accompagnata da Biagio Izzo.

Oscar della TV 2009 - 49¡ Premio tv 2009 Premio regia televisivaNel gennaio 2009 torna a condurre in prima serata la seconda edizione della trasmissione “Dimmi la verità”. Nello stesso anno vince il Premio Tv 2009 come “Personaggio rivelazione TV”.

Dal 21 aprile 2009 conduce la trasmissione “I sogni son desideri”. A giugno conduce l’edizione n° 19 del concorso Miss Italia nel Mondo, mentre il 15 luglio va in onda, sempre su Rai Uno una nuova edizione di “Napoli prima e dopo” per la terza volta consecutiva sotto la sua guida.

Balivo e CostanzoDal 14 settembre 2009 torna sulla rete ammiraglia della Rai con la quinta edizione di “Festa Italiana”. Nel 2010, durante i campionati mondiali di calcio in Sudafrica, affianca Maurizio Costanzo in “Notti Mondiali”.

Caterina Balivo, il matrimonio

In passato ha avuto una lunga relazione sentimentale con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 diventa mamma di Guido Alberto Brera, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è poi Caterina Balivo con il marito e la figlia Corasposata il 30 agosto 2014 a Capri. Nel 2014 presenta in tv un nuovo programma culinario: “Il più grande pasticcere”. Il 13 marzo 2017 annuncia, con una foto nei suoi social e blog, di essere incinta del secondo figlio. Il 16 agosto 2017 Caterina Balivo diventa mamma di Cora.

CATERINA BALIVO: “Foto in Puglia

Caterina Balivo in Puglia

Caterina Balivo in Puglia

Caterina Balivo a Savelletri di Fasano

Caterina Balivo in Puglia a Savelletri di Fasano

Cisternino Notte Verde 2018. Acqua e Sale Programma

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article