Samsara Centro Benessere Cisternino

CISTERNINONOTIZIE.COM Cronaca Cittadina In Breve

FOTO MARIO ZIZZI a CISTERNINO

Cisternino: titolare di una palestra con due flaconi di sostanze anabolizzanti vietate.

Carabinieri Cisternino

Panificio Cisternino a Cisternino

Cisternino: titolare di una palestra con due flaconi di sostanze anabolizzanti vietate.

anabolizzantiI Carabinieri della Stazione di Cisternino, a seguito di accurati accertamenti, hanno denunciato, in stato di libertà, un cittadino titolare di una palestra del territorio. Per lui l’accusa è di “ricettazione”, “utilizzo di farmaci al fine di alterare le prestazioni agonistiche” e, ancora, di importazione di farmaci provenienti da paesi terzi senza la prevista autorizzazione”.

anabolizzanti sequestrati da Carabinieri CisterninoNel corso della perquisizione domiciliare effettuata dai militi cistranesi, lo stesso denunciato è stato trovato in possesso di due flaconi contenenti compresse di sostanze anabolizzanti del tipo vietate.

Le due sostanze rinvenute, denominate “ZIONLABS SUB ZERO T5” e “STANO TITAN HEALTHCARE”, erano state illegalmente importate dall’estero e, pertanto, sono state  sottoposte a sequestro. 

Color Frutta a Cisternino tra Qualità e Convenienza

È da ricordare che, chiunque importi  medicinali o materie prime  farmacologicamente  attive in assenza di normale autorizzazione, è soggetto all’applicazione delle stesse pene a cui soggiage il titolare dell’impresa che inizia l’attività di produzione di medicinali o di materie farmacologicamente  attive senza munirsi  della prevista autorizzazione. Questo tipo di reati porta a sanzioni penali, così come dall’art. 147 del decreto legislativo  n° 219 del 24 aprile 2006, un tipo di attività illegale che viene punita  con l’arresto e la reclusione da sei mesi ad un anno e, infine, con il pagamento di un’ammenda da diecimila a centomila euro.

 

CardioPiù Fasano

Cisternino Prossimi Eventi Estate 2018 CN&T

Le Capase Cisternino Evento 2018 con Nikaleo Trio 16 LuglioCisternino Domenica 22 Luglio 2018 al Bar FOD. Presentazione libro fotografico VALLE d'ITRIA amore a prima vista di Francesco Loliva

Cisternino Aperitivo Classico 2018 22 Luglio al Bar FodCisternino 26 Luglio 2018 I Cammini dell'Acqua

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article