Punzi Leonardo a Cisternino

CisterninoNotizie. com Politica Cisternino

El Gringo Saloon a Cisternino

COMUNICATO STAMPA 

OPPORTUNITÀ CIVICA CISTERNINO CRITICA PER CAOS RIFIUTI

Cisternino Caos Rifiuti. Cambiano le ditte non cambiano i problemiAl Vecchio Fornello Cisternino

Opportunità Civica CisterninoCi giunge, dal movimento cittadino di Opportunità Civica Cisternino, una nota politica-amministrativa sull’incresciosa situazione derivante e relativo dal caos rifiuti e alla raccolta rifiuti nella nostra cittadina, una nota alquanto critica nei confronti del sindaco Luca Convertini e della sua maggioranza che, di seguito pubblichiamo:

OPPORTUNITÀ CIVICA CISTERNINO CRITICA PER CAOS RIFIUTI

CAOS RIFIUTI: CAMBIANO LE DITTE, NON CAMBIANO I PROBLEMI

Opportunità Civica Cisternino critica per caos rifiuti. Cisternino vive la terza estate con enormi criticità nella gestione della raccolta rifiuti. Si sono succedute tre ditte, da Monteco a Tradeco all’attuale Gial Plast, ma i risultati restano drammaticamente gli stessi: ci chiediamo quante altre ditte dovranno alternarsi, prima di risolvere l’emergenza almeno in parte.

Opportunità Civica Cisternino critica per caos rifiuti

La Giunta guidata dal Sindaco Luca Convertini e la maggioranza multicolore di “Noi Cisternino” sembrano succubi di fantomatici tecnici da consultare e della ditta di turno nell’affrontare il caos rifiuti, puntualmente aggravato con l’alto afflusso di turisti nel periodo estivo, proprio quel turismo, nostro fiore all’occhiello, che viene trascurato e sfregiato, invece, con uno stato indecoroso del paese unito a enormi disservizi.

Luca Convertini sindaco Cisternino

Mario SaponaroGli amministratori ignorano il problema, non intervengono, ma addirittura preferiscono dare la colpa alle amministrazioni precedenti e ai cittadini, definendoli e definendoci tutti incivili, oppure spendono denaro pubblico per realizzare app inutili e inefficaci. In realtà, in più occasioni essi si sono dimostrati incapaci di governare e di gestire la cosa pubblica, se non con incompetenza e inadeguatezza.

Cisternino & Rifiuti, mancata trasparenza

A suffragio di quanto sosteniamo, citiamo la mancata trasparenza dimostrata non facendo pervenire i dati di Cisternino relativi ai primi sei mesi della raccolta differenziata 2018, benché richiesti da organi regionali.

Cisternino tra arroganza e mediocritàCome “Opportunità Civica Cisternino”, pur privi di consiglieri comunali, siamo attenti alle problematiche del paese a differenza di chi ci governa, nonché l’unico schieramento a fare politica anche nel mondo reale, e non soltanto sui social network. I nostri amministratori, a metà mandato, non hanno ancora deposto l’arroganza nei comportamenti, né sono riusciti a cambiare il loro modo di governare, e tantomeno a mantenere le esorbitanti promesse di cambiamento tanto strombazzate in campagna elettorale.

Dunque, cambiamento cercasi disperatamente: speriamo che, al momento giusto, i cittadini cistranesi non abbiano la memoria corta.

Coordinamento Cittadino

Opportunità Civica Cisternino

Opportunità Civica Cisternino critica per caos rifiuti

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article