SIAL SERRAMENTI FASANO

FASANO NOTIZIE POLITICA by cisterninonotizie.com

La Città Incantata Fasano

Fasano: truffa in una pescheria. Scoperti due di Cerignola

PescheriaIdentificati e denunciati due uomini di Cerignola (Fg), un 40enne ed un 45enne che, nella fretta di allontanarsi quanto prima dopo  aver appena compiuto una truffa ai danni del titolare di una pescheria, hanno però avuto la sventura di abbandonare un loro telefonino sul bancone dell’esercizio. La truffa si è avuta a Fasano, cittadina presa di mira, nei giorni scorsi, dai due delinquenti foggiani in trasferta.

Fasano Carabinieri casermaIl proprietario dell’esercizio, recatosi a far denuncia presso i Carabinieri della cittadina della Selva, ha anche consegnato loro il telefono dimenticato dai due. I militi, quindi, hanno visionato le foto contenute sul telefono e, ancora, poi comparate con le immagini del sistema di videosorveglianza piazzato all’interno della pescheria. Un riconoscimento poi confermato anche dal dipendente della pescheria.

I due truffatori provenienti dal foggiano, entrati in azione presso la pescheria fasanese, avevano fatto credere al dipendente di essere al telefono con il suo titolare in quel momento assente, facendosi consegnare la somma di 160 euro e dando in cambio alcuni barattoli di olive, di un insufficiente valore commerciale. Allontanandosi di fretta e furia dalla pescheria hanno però dimenticato sul bancone il telefono, lo stesso con cui avevano fatto finta di parlare con il proprietario dell’esercizio.

Aia del Vento Hotel Ristorante a Cisternino - Pranzo 1° Novembre 2018

Aia del Vento Hotel Ristorante a Cisternino – Pranzo 1° Novembre 2018

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article