Punzi Leonardo a Cisternino

CisterninoNotizie. com Politica Cisternino

Panificio Cisternino a Cisternino

CISTERNINO SI APPRESTA A CONOSCERE IL PROPRIO FUTURO

Da un comunicato di OPPORTUNITÀ CIVICA CISTERNINO:

Opportunità Civica CisterninoCISTERNINO SI APPRESTA A CONOSCERE IL SUO FUTURO

Luca Convertini sindaco CisterninoNel corso del Consiglio Comunale convocato per domani, lunedì 29 ottobre, alle ore 8:30 – che vi invitiamo a seguire personalmente o in streaming – saranno sciolte le riserve circa le dimissioni del Sindaco LUCA CONVERTINI.
Unitamente alla discussione degli altri punti all’ordine del giorno, la nostra città, dopo quasi venti giorni di silenzio al limite dell’omertoso, saprà finalmente se l’attuale maggioranza resterà in sella oppure, qualora le dimissioni dovessero essere confermate, se le Elezioni daranno nuovamente la parola ai cittadini.
Opportunità Civica Cisternino intende sottolineare come il problema dell’emergenza rifiuti, causa ufficiale del recente terremoto amministrativo, non sia ancora stato risolto, ma addirittura taciuto, affrontato con superficialità e arroganza, quasi derubricato a questione di poca importanza.

Cisternino Emergenza Rifiuti. Saponaro e Convertini non incisivi per soluzione problemaCome continuamente segnalatoci dalla gente comune, delusa e adirata per l’incresciosa situazione creatasi, le criticità e disservizi restano immutati, laddove non siano addirittura cresciuti, e ciò non depone certamente a favore del primo cittadino né dell’Assessore al ramo.
Ancora un giorno e conosceremo il nostro futuro. Nell’auspicio che a pagare il prezzo di dissapori interni alla maggioranza di “Noi Cisternino”, della loro incapacità, della loro inconsistente attività amministrativa, non debbano essere ancora una volta i cistranesi.

 

Opportunità Civica Cisternino

Aia del Vento Hotel Ristorante a Cisternino - Pranzo 1° Novembre 2018

Aia del Vento Hotel Ristorante a Cisternino – Pranzo 1° Novembre 2018

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article