Autoscuola Valle d'Itria a Cisternino slow
CisterninoNotizie. com Politica Cisternino

New Bon Mercato ex PAM a CisterninoCisternino Bob la città e... il sindaco

Bob a Cisternino e il sindacoCisternino: BOB, la città e… il sindaco!

Cosa fa BOB oggi? Esordiva così un post sul mio diario, da parte del primo cittadino, nel giorno memorabiledel ritiro delle dimissioni! BOB non meritava così tanta attenzione, ma se il Sindaco ha ritenuto di onorarlo di cotanta considerazione, BOB non poteva esimersi di ringraziare, ma nello stesso tempo, continuava a osservare in attesa del CAMBIAMENTO di rotta!

Cisternino tra bellezza e... immondiziaCari amici, BOB, preme ricordarlo, non ha tessere politiche, non è un consigliere d’opposizione, è un semplice cittadino, che, come tutti, VORREBBE una Cisternino decorosa, vivibile, quantomeno presentabile! Ad oggi, tutto questo non c’è!

BOB ha ascoltato con attenzione, tutto il TEATRINO, perché tale è lo stato attuale della politica a Cisternino e di questo spettacolo BOB e i cittadini, sono STUFI! La tiritela colpa tua, colpa mia, colpa della ditta, colpa dei cittadini, colpa dei vicinori, ha stancato! L’ultimo mese ancora di più! Il giochinomi dimetto, non mi dimetto da una parte e Avremmo fatto meglio, dimettiti dall’altro, ha esacerbato la pazienza dei cittadini!

Cisternino. Dimissioni SI dimissioni NO by CN&T

Allora caro Sindaco, BOB oggi che fa?

Innanzitutto, BOB le augura Buon compleanno, ma le chiede, di fare un passo in avanti , non sempre guardando dietro, come se anche a Cisternino si dicesse sempre: E allora il PD?! Il tempo delle dimissioni, avrebbe avuto senso se, come da lei detto, fosse servito, a riflettere, per programmare, smuovere, modificare, anche Cambiare…

cambiamento?

Ma nelle spiegazioni, nel consiglio comunale, BOB non ha sentito tali parole! Ha detto di voler andare avanti… per i cittadini e il programma, benissimo!

Guardi avanti allora e faccia sapere, vista la sua SVOLTA SOCIAL, cosa intende fare! A BOB del RUP e del DEC poco importa, quando per strada sei costretto a fare lo slalom tra i rifiuti, quando i servizi essenziali scarseggiano, quando l’olio manca per una gelatura, quando cosa è stato eretto nel bene o nel male, viene abbandonato, quando la Masseria rischia di crollare sotto il peso della burocrazia!

Cisternino. Svolta social sindaco Luca Convertini - CN&T

Aprile arriva subito caro Sindaco e se le cose non dovessero cambiare, qualcuno potrebbe rimpiangere anche il Commissario!

A lei la scelta… non facile, certamente, di Amministrare!

Cisternino Aprile 2019

Ancora auguri…

da BOB.

La risposta del primo cittadino a BOB

Luca Convertini sindaco CisterninoSei Saggio BOB, quello che vuoi è più che legittimo pensa, lo voglio anch’io. Solo che detta così sembra tutto un caos e facile.

Vieni a trovarmi visto che sei bravo mi puoi consigliare le risposte più fattibili alle criticità. Ti aspetto, so che non mi deluderai.

A presto BOB.

La replica di BOB 

Bob a Cisternino by Claudio SabatinoLuca Convertini mi da un assessorato esterno? Fa un rimpasto? Scherzo!

Non mi sembra di aver parlato di ricette, ma incoraggiato a lavorare!

Lei ha la sua squadra, sempre disponibile al confronto per il bene di Cisternino

P.S.: Mi sarei aspettato un grazie per gli auguri, spero di non averle rovinato il compleanno!

A PRESTO, BOB.

Le Capase Ristorante Pizzeria a Cisternino 1° Concorso Fotografico Pizza più Bella

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article