Lo Strillone a Cisternino Edicola Cartolibreria ServiziCisterninoNotizie. com Politica CisterninoBAR FOD a CISTERNINO

CISTERNINO Opportunità Civica. 419 persone non sono lo 0% dei cistranesi OPPORTUNITÀ CIVICA CISTERNINO:

419 persone non sono lo 0% dei cistranesi

Luca ConvertiniAncora polemiche politiche a Cisternino. Questa volta, a seguito di una non certo felice frase del sindaco Luca Convertini che, un suo pensiero espresso nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Lunedì 12 Novembre, ha prodotto una forte e piccata reazione, attraverso un comunicato stampa fatto giungere, dal Coordinamento Cittadino di Opportunità Civica Cisternino, anche a cisterninonotizie.com.

E certamente, in ogni caso, a prescindere dalle personali opinioni, il primo cittadino cistranese ha profferito un pensiero irrispettoso nei confronti di chi (419 concittadini) che, con il proprio libero voto, ha comunque voluto esprimere un parere ben diverso da quello di tanti altri. Ma, non certo per questo, questi 419 cittadini possono essere considerati  meno meritevoli di rispetto da parte di un sindaco che dovrebbe, sempre ed in ogni caso, saper ben rappresentare l’interezza della propria comunità e gli interessi generali della stessa.

Di seguito il comunicato di Opportunità Civica Cisternino:

CISTERNINO. Opinioni & Ruoli by CN&TSono stato accusato di aver tenuto, e questo lo ha detto un movimento, non so manco… (gesto teatrale, espressione schifata),di uno 0,0% di aver tenuto in ostaggio il paese.

Parole (testuali) e musica del redivivo Sindaco di Cisternino, Luca Convertini, nel corso della sua pomposa declamazione tenuta durante il Consiglio Comunale di lunedì 12 novembre, come al solito rivelatosi un teatrino dell’assurdo volto ad accusare chiunque altro, dai cittadini ai dipendenti comunali, fuorché se stesso. Un sindaco svogliato, armato di arroganza e supponenza, come sempre poco incline al confronto con chi osa pensarla in modo differente.

Pertanto, come “Opportunità Civica Cisternino – Centrodestra”, disgraziatamente per lui ben inquadrati in un’area politica, a differenza della maggioranza variopinta e disorientata di “Noi Cisternino”, intendiamo ricordare al primo cittadino che offendere e denigrare noi significa offendere i cittadini che hanno voluto darci fiducia alle ultime elezioni, 419 persone (pari al 5,64% e non allo 0,0%) che, purtroppo o per fortuna, oggi si ritrovano anch’esse governate da lui e dai suoi operosi collaboratori.

Non ci stupiamo, ad ogni modo, delle parole e dell’atteggiamento del sindaco Convertini, il quale ha già ampiamente dimostrato, e confermato di gradire, poco, qualunque tipo di opposizione, dentro o fuori dal palazzo, in sfregio a qualsivoglia convenzione, convivenza e dialettica democratica.

L’astio e la sufficienza dimostrata nei nostri confronti ci spingono a impegnarci ancora di più per il bene di Cisternino. Il tempo sarà galantuomo: sotto questo cielo, e con l’assistenza del Signore, tutto è possibile.

Opportunità Civica CisterninoCoordinamento Cittadino

Opportunità Civica Cisternino

Le Capase Ristorante Pizzeria a Cisternino 1° Concorso Fotografico Pizza più Bella

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article