Security Istituto di Vigilanza a Cisternino e Territorio. La vostra Sicurezza

CisterninoNotizie. com Politica Cisternino

Emporio Punzi Leonardo & F. Cisternino. Compostaggio domestico

CISTERNINO INSIEMEPD: NOI CITTADINI ONESTI

CISTERNINO INSIEME-PD: NOI CITTADINI ONESTICISTERNINO INSIEME e Pd opposizioni a CisterninoDa una nota, a cura dei gruppi consiliari di Cisternino Insieme e Pd, in cui si richiede, all’Amministrazione Comunale in carica guidata dal sindaco Luca Convertini e, all’unisono, all’assessore ai Rifiuti, Mario Saponaro, alcune concrete risposte inerenti l’ormai improcrastinabile emergenza rifiuti nella nostra cittadina.

Municipio di CisterninoMa, anche ed ancora, un duro attacco ad una gestione, quella inerente l’ntera questione immondizia a Cisternino, ormai condivisa da una larga parte della locale opinione pubblica.

Non una semplice reprimenda delle opposizioni, bensì un accorato invito affinchè, l’intera Amministrazione a guida Luca Convertini, aiuti l’intera cittadinanza nel proposito, già intrapreso da lungo tempo, di continuare… ad essere Onesti!

Perchè, riprendendo il concetto finale della nota diffusa dalle opposizioni cistranesi, continuando in questa maniera… è un’ingiustizia però!

Di seguito, integralmente, la nota congiunta di Cisternino InsiemePd:

CISTERNINO INSIEME: NOI CITTADINI ONESTI

NOI CITTADINI ONESTI

Noi cittadini onesti:
differenziamo;
carichiamo la spazzatura in macchina;
facciamo alcuni chilometri per raggiungere l’isola ecologica;
la troviamo stracolma;
torniamo a casa con la spazzatura (non perché ci potrebbero essere le fototrappole ma perché siamo onesti e rispettosi della natura e degli altri); si resoconta delle diverse;
riproviamo a conferire la spazzatura che diventa sempre di più e sempre più maleodorante sperando di trovare i cassonetti non stracolmi, puzzolenti, pieni di insetti ecc.

Cisternino Giunta Comunale by CisterninoNotizie.com CN&TVoi amministratori aiutateci ad essere onesti, diteci dove, come e quando possiamo conferire in particolare l’indifferenziata che non è accettata al centro raccolta né altrove.
Assessore Saponaro per favore, non vada in consiglio comunale a raccontare che i cassonetti non sono spariti perché, ad esempio, in contrada Restano il mese scorso ne sono stati indebitamente tolti ben quattro situati in tre diverse aree, senza avvisare nessuno e senza dare soluzioni alternative a noi cittadini onesti.

Cisternino caos immondizia 2018Idem a Pozzo la Chianca e Sisto con almeno sei cassonetti e vicino alla Vetreria Zizzi proprio oggi… Assessore Saponaro sia onesto anche lei e dica la verità oppure si informi prima di dire cose che non sa.
Signori amministratori, la gravità della situazione e gli inevitabili sviluppi erano evidenti già da tempo.

Perché solo oggi ve ne siete accorti e ci promettete di trovare un rimedio?
E nel frattempo il caos che si è prodotto, soprattutto a causa della vostra inerzia, sta producendo maggiori costi di smaltimento che pagheremo NOI CITTADINI ONESTI.
È un’ingiustizia pero!

CISTERNINO INSIEME e Pd opposizioni a CisterninoCisternino, 15 Novembre 2018

 

 

 

 

Le Capase Ristorante Pizzeria a Cisternino 1° Concorso Fotografico Pizza più Bella

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article