Il Natale 2018 della Puglia si prospetta denso di lustrini, paillettes e vip: a parte alcuni dei rappresentanti della scena politica più in vista del momento – a partire dal premier Giuseppe Conte – come i cegliesi Rocco Casalino, portavoce di Palazzo Chigi, e Teresa Bellanova, senatrice ed ex vice-ministro del Partito Democratico, sceglieranno la Puglia anche l’ex primo ministro Massimo D’Alema e Vittorio Sgarbi.

Andando a sondare il mondo dello show-biz, sarà un Natale tradizionale per Al Bano Carrisi che, con famiglia riunita, festeggerà nella sua tenuta di Cellino San Marco.

Ma, a quanto pare, è probabile l’arrivo di star internazionali da oltreoceano: secondo indiscrezioni non ancora confermate, la cantante ed attrice portoricana Jennifer Lopez dovrebbe soggiornare in un resort ultralusso della zona della Valle d’Itria ed avrebbe opzionato una visita privata al Museo delle civiltà preclassiche di Ostuni. Se tali indiscrezioni fossero confermate, si tratterebbe dell’ennesimo vip che sceglie la Puglia per le vacanze natalizie.