Caseificio Fragnelli prodotti di Qualità Made in Valle d'Itria

Martina Franca Notizie CisterninoNotizie.com

Rapina in sala slot di Martina Franca con bottino di 9mila euro: arrestato 38enne di Cisternino. Caccia ai due compliciFrancesco Zizzi 38 anni di Cisternino

I Carabinieri della sezione operativa del N.O.R. della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato, con l’accusa di rapina aggravata in concorso, Francesco Zizzi, 38enne di Cisternino già con precedenti a suo carico.

Nella serata di sabato 5 Gennaio 2019, infatti, l’uomo sarebbe stato tra i tre artefici di una rapina in una sala slot di Martina Franca, raggiunta sfidando il freddo e la neve che hanno interessato la Valle d’Itria.

Il 38enne cistranese sarebbe stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza della sala cistranese rapina con 2 complici sala slot a Martina Francaslot: stando alle prime ricostruzioni, uno dei tre rapinatori sarebbe entrato nel locale fingendosi un cliente ed in questo modo avrebbe agevolato – aprendo la porta che era regolarmente controllata dagli impiegati della sala – l’ingresso dei due complici, entrambi col volto travisato da passamontagna e con uno dei due armato di una pistola; la cassiera del locale, minacciata con l’arma, si è vista costretta a consegnare una somma di oltre 9.000 €.

Carabinieri Martina FrancaI tre, portata a termine la rapina, si sono dati alla fuga a piedi dalle vie limitrofe al locale e, quindi, facendo perdere le proprie tracce. Le immediate indagini avviate dai Carabinieri, i quali si sono avvalsi delle immagini registrate e dei testimoni oculari presenti all’interno della sala.

Il 38enne rapinatore cistranese è stato rintracciato, nella giornata di oggi Lunedì 7 Gennaio 2019, all’interno della propria abitazione a Cisternino ed è stato in seguito condotto in caserma, da dove è stato poi tradotto nella casa circondariale di Taranto.

Ancora in corso le indagini per l’individuazione dei due complici; non è escluso che, anche gli altri due individui, siano di Cisternino.

 

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article