Franco Ancona, sindaco di Martina Franca, è presente in questi giorni a Firenze per la 95° edizione del Pitti Immagine dove stanno ben figurando aziende martinesi come Tagliatore, Berwich, Fradi, Angelo Nardelli, Bottega Martinese, Tardia, 0909 Fatto in Italia, Hevò, Havana & Co. ed Alessandro Dell’Acqua.

Il primo cittadino martinese, nella foto in posa con il deus ex machina di una delle più importanti aziende tessili italiane ed internazionali, Brunello Cucinelli, ha commentato: “Firenze in queste giornate diventa la capitale mondiale della moda grazie al Pitti Uomo la rassegna che anticipa i nuovi trend e l’evoluzione della moda maschile.
Anche la 95° edizione si conferma una vetrina importantissima per i produttori di moda e, ancora una volta, le nostre aziende tessili sono protagoniste con i loro stand ricercati e apprezzati dai buyers più prestigiosi a livello internazionale.
Il progetto di marketing territoriale Martina is Fashion ha unito la promozione della Città di Martina Franca a quella delle nostre aziende come se fossero un’unica entità: una Comunità che cammina insieme alle proprie eccellenze. Complimenti vivissimi a Fradi Group che ha ricevuto il premio Gazzalook 2019 , il concorso del La Gazzetta dello Sport che elegge i campioni di stile.
Un saluto e un abbraccio agli amici con cui io e l’assessore Bruno Maggi abbiamo condiviso queste due splendide giornate che tengono alto il nome di Martina Franca: la città che crea la moda!”