Panificio Palumbo a Cisternino

Il 31 Gennaio Cisternino e la comunità salesiana celebrano San Giovanni Bosco

History Vignola Cisternino

Il 31 Gennaio Cisternino e la comunità salesiana celebrano San Giovanni Bosco. Solenne Messa, Processione e fuochi pirotcnici per i festeggiamenti

Cisternino Istituto e Oratorio Salesiani

cisternino chiesa madreIl 31 Gennaio Cisternino e la comunità salesiana celebrano San Giovanni Bosco. Così come l’intera Chiesa Cattolica, la cittadina della Valle d’Itria venera il culto di San Giovanni Bosco, fautore principale dell’istituzione degli Oratori Salesiani. Il santo torinese viene festeggiato anche a Cisternino in modo molto sentito da parte della comunità salesiana e dei tantissimi giovani ed adulti cresciuti tra le mura ed i cortili dell’oratorio cistranese e, come ogni anno, il programma dei festeggiamenti prevede una santa messa in Chiesa Matrice a cui segue la processione con la quale la statua del santo viene riportata nell’Oratorio di piazza San Giovanni Bosco accolta da uno spettacolo pirotecnico.

Di seguito, il programma della giornata: 

mons. Giuseppe Favale vescovo Monopoli-ConversanoIn diretta Streaming dalla Chiesa di “San Nicola” (Chiesa Madre), in Cisternino, la Santa Messa in onore di San Giovanni Bosco.
Presiederà la Celebrazione Eucaristica S.E. Mons. Giuseppe Favale, Vescovo della Diocesi ConversanoMonopoli.

Inizio Celebrazione ore 18.30.

La Santa Messa verrà trasmessa su facebook alla pagina DB LIVE Web Tv e in condivisione sulla pagina Salesiani Cisternino, sul canale 810 del digitale terrestre e su Youtube cliccando sul seguente link:

SANTA MESSA per SAN GIOVANNI BOSCO

AIA DEL VENTO CISTERNINO HOTEL RISTORANTE PRANZO SAN VALENTINO 2019 10 FEBBRAIO

Banner Content
Tags:

Related Article

No Related Article