CISTERNINO NOTIZIE POLITICA 2019

Cisternino: Domenica 3 Marzo si vota per il segretario Pd

Da una nota del segretario cittadino, Roberto Pinto

Cisternino Domenica 3 Marzo si vota per il segretario Pd CISTERNINO NOTIZIE POLITICA 2019

Cisternino: Domenica 3 Marzo si vota per il segretario nazionale Pd. I partiti godono di pochissima fiducia tra i cittadini. Inutile nascondercelo. Vengono avvertiti, spesso purtroppo a ragione, come centri di potere a servizio dei pochi e non dei molti.

Il Partito Democratico, che mi onoro di guidare qui a Cisternino, dalla sua fondazione, ormai più di 10 anni fa, ha cercato di avvicinarsi alle richieste provenienti dalla società e riguardanti una maggiore trasparenza e un maggior vero coinvolgimento dei cittadini alla vita politica. Abbiamo un bilancio pubblico e certificato e ancora, quasi in ogni Comune della penisola, riusciamo a garantire un presidio di legalità e democrazia con i nostri circoli.

Roberto Pinto - Pd Cisternino

Pd Cisternino via Roma 52Non vogliamo essere un partito di tessere ma di persone in carne ed ossa che si incontrano nei circoli per dibattere insieme sul futuro del Paese e delle proprie comunità locali. Un Partito che si apre all’esterno tanto da conferire il potere di eleggere segretario e assemblea nazionale a tutti gli elettori e non solo agli iscritti. È ciò che ancora una volta avverrà domenica 3 marzo dalle 8:00 alle 20:00 presso la nostra sezione in via Roma 52.

Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti - Pd

Affidiamo a centinaia di migliaia di persone la scelta del nostro futuro e della nostra linea politica. I candidati, in rigoroso ordine di apparizione sulla scheda, sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Voglio lanciare un appello al voto verso chi si riconosce nella nostra proposta Politica perché quella di domenica sia innanzitutto una festa della democrazia e si dia al Partito Democratico la forza necessaria per proporsi come una seria alternativa di governo.

PUNTO CASA IMMOBILIARE OSTUNI

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article