Emporio Leonardo Punzi a Cisternino

CISTERNINO NOTIZIE in PUGLIA - Valle d'Itria & Dintorni

 

Panificio Palumbo a Cisternino Via Roma 62

EMERGENZA XYLELLA: il DECRETO dei CRETINI

EMERGENZA XYLELLA: il DECRETO dei CRETINI

Security Istituto di Vigilanza a Cisternino e Territorio. La vostra Sicurezza

* PREMESSA 

Centinaio e il suo decreto xylella.

EMERGENZA XYLELLA: il DECRETO dei CRETINI. Nella serata di Giovedì 7 Marzo, è stato approvato il Decreto Centinaio.

Roberto Marti con SalviniTra l’altro lo ha annunciato ai pugliese e salentini un post pubblicato dal senatore Roberto Marti: Via libera in Consiglio dei Ministri al decreto legge sulle emergenze in agricoltura: la Lega ha mantenuto le promesse fatte! L’emergenza Xylella e le gelate in Puglia possono essere affrontate grazie a un decreto che mette in campo misure concrete!  Il Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, sen. Gian Marco Centinaio, col Dl Agricoltura punta a far ripartire i settori olivicolo-oleario, agrumicolo, lattiero caseario e ovi-caprino.

Caroppo Andrea - Lega PugliaE, il giorno seguente, Venerdì 8 Marzo, è voluto intervenire, con una sua nota, anche Andrea Caroppo, segretario regionale del partito salviniano: Il decreto del governo sulle emergenze agricole prova a riparare in Puglia ai danni fatti in questi anni dall’ignavia e dagli errori di Emiliano, vero principale responsabile della diffusione della Xyllela e della crisi dell’intero settore agricolo-oleario.

EMERGENZA XYLELLA: il DECRETO dei CRETINI

Trisciuzzi Raffaele M5S FasanoMa, ora, riportiamo un post di Raffaele Trisciuzzi, consigliere comunale M5S di Fasano, pubblicato sul proprio account Facebook, alcune interessanti considerazioni che poniamo all’attenzione di CHI non riesce a capire e comprendere un’ottusità politichese che, a trecentosessanta gradi, sta coinvolgendo gran parte dei “politicanti”, facendo scaturire un Decreto sull’emergenza xylella * che, per l’appunto, il consigliere pentastellato fasanese definisce, senza tanti giri di parole, Il Decreto dei Cretini.

Di seguito, integralmente, lo pubblichiamo. EMERGENZA XYLELLA: il DECRETO dei CRETINI

Il Decreto sull’emergenza Xylella, è terrificante.
Certo per comprenderlo e per comprendere tutta questa storia, bisognerebbe studiare, ricercare, ascoltare, con attenzione, umiltà e rispetto.

Ma non è tempo. Oggi sono sufficienti dei titoloni sui giornali, qualche comunicato stampa e qualche conferenza ben pubblicizzata, qualche politico compiacente e visibile per creare una Verità.

È quello che è accaduto e sta accadendo sulla questione Xylella ormai da troppo tempo.
Tante bugie e tante falsità alla base di un Tradimento della nostra Terra.

Raffaele Trisciuzzi (M5S Fasano). Xylella e Puglia tradita

A causa di pochi impostori e molti ignavi, si consumerà un grave crimine contro tutti Noi.
Col Decreto si è scelta la via dei Pesticidi, degli Abbattimenti, degli Innesti forzati e del Terrorismo amministrativo, ovviamente la Via dei Soldi e non della Terra.

Soldi Terra Ulivi. Un Tradimento valori di Puglia

Si è riusciti a rendere criminali i giusti, e giusti i criminali.

Il Tribunale del Tempo non risparmierà nessuno, perchè il Tempo non riesce ad insegnare nulla ad un Popolo e ad una classe politica senza memoria.


Ulivi e Aristotele. Costituzione degli Ateniesi
Aristotele Costituzione degli Ateniesi
Se qualcuno avrà sradicato o avrà

abbattuto un olivo, sia di proprietà 
dello stato sia di proprietà privata,
sarà giudicato dal tribunale e
se sarà riconosciuto colpevole
verrà punito con la pena della morte.

ARISTOTELE, Costituzione degli Ateniesi

Foto Mario Zizzi Cisternino. Momenti di Felicità da Vivere Insieme

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article