SIAL SERRAMENTI FASANO

CISTERNINO NOTIZIE in PUGLIA - Valle d'Itria & Dintorni

 

Foto Video Mario Zizzi a Cisternino

Tentativo delinquenziale nelle campagne tra Cisternino ed Ostuni.  Pronto intervento della Security Vigilanza e della Polizia del Commissariato ostunese.

Security Istituto di Vigilanza a Cisternino e Territorio. La vostra Sicurezza

Cisternino e intervento notturno Security VigilanzaTentativo delinquenziale nelle campagne tra Cisternino ed Ostuni. Pronto intervento della Security Vigilanza e della Polizia del Commissariato ostunese.

Nella serata di venerdì 15 Marzo, intorno alle ore 19:50 circa, la centrale operativa della Security Vigilanza di Cisternino ha ricevuto una telefonata dalla compagna di un commerciante ittico cistranese che li allertava – con voce alquanto concitata e preoccupata – che due ignoti incappucciati erano giunti sul posto tentando di sfondare la porta della propria  abitazione, sita nella contrada Cappelluzzo in territorio ostunese (posta non lontano dalla struttura ristorativa Masseria Cantone lungo la stradina che poi conduce verso contrada Cicerone e sulla strada provinciale che poi collega Martina Franca ad Ostuni).

campagna contrada Cappelluzzo di Ostuni nei pressi di Cisternino

PORTA CON CHIUSURA ANTICA IN FERROLa donna, fortunatamente, era all’interno della casa con la porta sbarrata con una chiusura interna composta da una solida sbarra di ferro, non si è persa d’animo ed immediatamente ha posto in allarme i vigilanti cistranesi. Una pattuglia della Security, sempre attiva giornalmente sul territorio, è intervenuta con sollecitudine sul posto assieme ad una pattuglia del Commissariato di Ostuni il cui intervento è stato immediatamente sollecitato dagli addetti della Security Vigilanza stessa.

Polizia Commissariato di OstuniI due delinquenti, posti probabilmente in allarme dalla determinata reazione della donna, si sono dati alla fuga allontanandosi frettolosamente dall’abitazione presa di mira per la loro azione criminosa; è probabile che i malviventi si siano avvalsi dell’aiuto di complici appostati per verificare l’eventuale arrivo di forze dell’ordine.

rapina a mano armataSi suppone che i due ignoti volessero penetrare all’interno per poi attendere il rientro del titolare della pescheria e, oltre a sottrargli l’incasso della serata, cercare di portare via qualcos’altro. È da ricordare che, già nella serata del 12 Gennaio dello scorso anno, il proprietario della pescheria cistranese era rimasto vittima di una rapina al suo rientro a casa. In quell’occasione i delinquenti si erano appostati al di fuori della sua casa e, una volta uscito dall’auto, avevano aggredito l’uomo portandogli via l’incasso giornaliero.

SECURITY VIGILANZA per CISTERNINO ed il TERRITORIO

Security Vigilanza Cisternino centrale operativa controlloNell’apprendere questa notizia, l’istituto di vigilanza ci ha segnalato un altro episodio di avvenuta effrazione di un infisso di una casa, avvenuta lo scorso 27 Febbraio, ai danni di un’abitazione posta in contrada Colucci a Cisternino, una residenza abitativa collegata direttamente con sistema d’allarme e controllo dello stesso istituto. Anche in quell’occasione, la centrale operativa della Security Vigilanza aveva segnalato la cosa alle forze dell’ordine per provvedere con sopralluogo.

PUNTO CASA IMMOBILIARE OSTUNI

Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article

No Related Article