SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO:

29 MARZO DIMOSTRAZIONE GRATUITA

Uno dei concetti chiave dei Biocosmeceutici è derivato dalle scoperte di due premi Nobel per la medicina, due americani, Sutherland prima e Gilman poi, sui messaggeri intracellulari, sui cosiddetti secondi messaggeri e sui meccanismi di amplificazione interna e di attivazione a cascata. Quattro parole relativamente semplici ma che esprimono una serie di conseguenze dalla portata realmente rivoluzionaria!

EARL WILBUR SUTHERLAND JR e ALFRED GOODMAN GILMAN, PREMI NOBEL PER LA MEDICINA

EARL WILBUR SUTHERLAND JR e ALFRED GOODMAN GILMAN, PREMI NOBEL PER LA MEDICINA

In pratica si tratta di utilizzare dei principi attivi che permettono alle cellule di comunicare in maniera più efficiente, inserendosi nei meccanismi con cui queste si scambiano le informazioni, attivando appunto i secondi messaggeri, specifiche molecole biologiche, presenti nelle cellule, e che ripetono e amplificano un comando alla parte della cellula stessa che deve eseguirlo.

È per questo che prima di procedere nella dinamica del trattamento, i biocosmeceutici intervengono sulla omeostasi cellulare, cioè sull’equilibrio delle funzioni sintetiche e escretive, sui processi più profondi e fondamentali, in maniera del tutto naturale, rispettando la fisiologia cutanea con prodotti naturali che rispettano anche l’ambiente e la salute del cliente.

Quattro sono i criteri fondamentali che definiscono la filosofia dei biocosmeceutici:

  •  Massima concentrazione di principi attivi: in media del 25-30%, da 5 a 7 volte più della concentrazione tipica del prodotto professionale.

  •  Applicazione delle più innovative ricerche di medicina e biologia molecolare sui secondi messaggeri.

  •  Formule naturali, sofisticate e multifunzionali, di derivazione farmaceutica, basate su combinazioni sinergiche di principi attivi ad azione multifattoriale.

  •  Metodiche semplici ma integrate in terapie complete e strutturate, con strumenti unici per l’autocura domiciliare. 

    LIBERI DI: 

  • ottenere il massimo dei risultati ed una efficacia garantita, 

  • usare prodotti gradevoli e dalla sensorialità affascinante, 

  • curare la salute ed il benessere della propria pelle, 

  • rispettare l’ambiente anche attraverso i gesti più semplici e la cura di sé,

  • disporre del meglio della ricerca scientifica cosmetologica mondiale in tutta sicurezza.

     

SAMSARA CENTRO BENESSERE & BELLEZZA a CISTERNINO:

parliamo, in maniera più approfondita, di ISHI Me. First

ISHI Me. First permette di ritrovare la forma ideale, in soli 24 minuti. Venerdì 29 Marzo, questo sarà possibile anche grazie ad una Dimostrazione Gratuita che, per l’intera giornata, si terrà presso SAMSARA Centro Benessere e Bellezza a Cisternino in via Domenico Cirillo 144.

SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO 29 MARZO 2019

DNAEntra nell’era dell’ESTEGENOMICA con ISHI LAB 24+ e il brevetto farmaceutico Epiphenol Molecular Complex scientificamente selezionato per la sua azione pro-life, prolunga la longevità cellulare proteggendo il DNA su base epigenetica e agisce per la rigenerazione e la ricodifica della matrice cellulare cutanea.

ISHI Me First by SAMSARA CISTERNINO

ISHI a Cisternino è SAMSARA CENTRO BENESSEREISHI LAB 24+ è la sinergia di 40 molecole bio-attive, 8 azioni e 8 risultati per una linea più snella, una riduzione del tessuto adiposo, un metabolismo più intenso, una riduzione di ritenzione idrica, infiammazione nonché tessuti più uniformi, liberi da tossine dannose e più resistenti alle aggressioni esterne.

ISHI LAB 24+ è un trattamento riducente naturale semplice e di grande efficacia. Ideale per il trattamento delle adiposità localizzate e diffuse, per la donna e per l’uomo, anche in preparazione o successivamente alla medicina estetica.

SAMSARA CISTERNINO by ISHI i Biocosmeceutici

DNA ISHIProlunga la longevità cellulare.

Protegge il DNA.

Ricodifica la matrice cellulare cutanea.

L’azione combinata degli Epifenoli con LAB 24 Slimming Phyto Synergy, una sofisticata sinergia di composti bioattivi naturali dalle proprietà lipolitiche, stimolanti e di inibizione dell’Adipogenesi, spiega gli straordinari risultati ottenuti con ISHI LAB 24+.

LAB 24 Slimming Phyto Synergy è costituita da un selezionatissimo gruppo di principi attivi, detti strutturali che agiscono in maniera specifica sul grasso e sul metabolismo e da un più ampio numero di composti detti complementari che ne completano l’attività a livello cellulare e tissutale.

Tra i moltissimi principi attivi complementari, che agiscono a livello cellulare e tissutale, ricordiamo pantenolo, bisabololo e capsaicina, che mediano i processi infiammatori correlati all’adiposità in eccesso oppure oli essenziali quali cipresso, limone e legno di cedro per le eccellenti proprietà drenanti o, ancora, caffeina, carnitina, nicotinati e numerose alghe quali fucus laminaria e lithotamnium per la comprovata attività sul metabolismo dei grassi.

ISHI LAB 24+ si basa innanzitutto su un semplice trattamento estremamente gradevole che viene poi applicato con uno specifico trattamento di autocura.

SAMSARA CISTERNINO TRATTAMENTO SNELLENTE ANTICELLULITE by ISHI in 24 minuti

Il tuo trattamento in istituto, grazie all’esclusiva procedura fast effect plus si può eseguire in soli 24 minuti pur offrendo le prestazioni di un trattamento molto più lungo.

Si consiglia di sviluppare il programma in 8/10 sedute con frequenza mono e bisettimanale.

Fondamentale è naturalmente il trattamento di autocura che potenzia il 300% l’efficacia del lavoro in cabina.

Composto da un siero, effetto urto,  espressamente formulato per l’uso notturno, lo Shake’n Boost Night Strong e da uno o due emulsioni specifiche, la Legs Strong Cream per le gambe e cellulite adiposa e la ABD Strong Cream per modellare addome, fianchi, glutei e girovita.

Per risultati ancora più sorprendenti prova l’azione In/out dell’esclusiva LAB 24+ Herbal Tea, tisana stimolante, drenante e detossinante:

SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO by ISHI trattamento snellente anticellulite

Pilosella (Hieracium p.); Angelica (A. silvestris); Malva (M. sylvestris); Galega (G. officinalis); Mirtillo (Vaccinium myrtillus); Finocchio (Foeniculum vulgare officinalis); Mate (Ilex paraguariensis).

SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO 29 MARZO 2019

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article