Panificio Cisternino a Cisternino

CisterninoNotizie.com 2019

Itria Materassi Via Giardini 57 Cisternino

Commissariato Polizia OstuniCisternino: dopo inseguimento la Polizia di Ostuni arresta pluripregiudicato. Si tratta di un sorvegliato speciale che, su auto rubata, era inseguito dagli agenti ostunesi

PUNTO CASA IMMOBILIARE OSTUNI

Cisternino: dopo inseguimento la Polizia di Ostuni arresta pluripregiudicato.

alt PoliziaEra a bordo di un’autovettura rubata – una Lancia Y10 – senza patente e, vistosi inseguito dai poliziotti del Commissariato di Ostuni, ha cercato di sfuggire loro dando quindi vita ad un inseguimento per le vie di Cisternino, non lontano dal locale ospedale. Il malvivente, un sorvegliato speciale di Fasano, V.S., 48 anni, è stato dunque arrestato dagli agenti del Commissariato ostunese, guidato dal vice questore Gianni Albano, con l’accusa di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e violazioni del regime della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L’intervento operato, grazie anche a utilissime segnalazioni di alcuni cittadini, si è verificato sabato 23 Marzo intorno alle 18:30, ed è avvenuto nel corso di un servizio di controllo territoriale da parte degli agenti nelle campagne tra Ostuni e Cisternino. Il pregiudicato era stato visto gironzolare, con fare sospetto, a bordo di un’utilitaria, quando gli uomini del Commissariato hanno deciso di bloccarlo per un controllo. Il 48enne ha ignorato l’alt dando vita ad un inseguimento che, tra manovre azzardate e ripetuti e repentini cambi di direzioni, è terminato Commissariato di Ostuni e foto auto bloccata a Cisterninonel centro urbano di Cisternino con un incidente: il delinquente si è scontrato con un’altra auto. Sceso in modo fulmineo dalla vettura che conduceva, si è dato alla fuga, un tentativo fallito in quanto, nel giro di pochi minuti, è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. Un’azione  di polizia che – come si è appreso in una nota del Commissariato della Città Bianca -, grazie all’abilità degli agenti impegnati in questa azione di controllo/prevenzione territoriale,  non ha provocato possibili conseguenze e/o danni a persone, tranne alcune contusioni ed abrasioni riportate dai due poliziotti.

Il delinquente fermato è risultato essere sottoposto alla Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e, al momento dell’inseguimento, avrebbe dovuto trovarsi in casa e non certo  a guidare un’auto rubata privo di regolare patente. Il 48enne pregiudicato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato quindi nuovamente arrestato e posto ai domiciliari.

SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO 29 MARZO 2019

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article