Farmacia Ostuni dott. Zizzi Gianpiero a Cisternino

CISTERNINO NOTIZIE POLITICA 2019

Itria Materassi Via Giardini 57 Cisternino

centro Alzheimer

Baccaro su Casa della Salute di Cisternino:

«Amministrazione di vergognose scenette teatrali.

In tre anni nulla è stato fatto»

Baccaro su Casa della Salute di Cisternino «Amministrazione di vergognose scenette teatrali. In tre anni nulla è stato fatto»Donato Baccaro ex sindaco di Cisternino

Donato Baccaro, ex sindaco di Cisternino ed attuale consigliere comunale di opposizione nel gruppo di Cisternino Insieme, attraverso il proprio profilo Facebook ha denunciato lo stato del centro Alzheimer, la casa della salute comunale situata tra via Magellano e via Cristoforo Colombo.

Di seguito il post dell’ex primo cittadino:

Cisternino Casa della Salute Centro Alzheimer

«Strada di accesso al Centro AlzheimerCasa della Salute“.
In tre anni assolutamente nulla è stato fatto. Anzi – scrive Baccaro -, le risorse previste per il rifacimento della stessa, purtroppo, sono state dirottate altrove. I pali dell’illuminazione non vengono installati (voglio ricordare che l’Amministrazione comunale ne dispone di ben 100, da circa tre anni, ma in merito non ha adottato alcuna decisione). Il Piano triennale, che discuteremo giovedì 28 marzo in Consiglio comunale, prevede l’eventuale costruzione di una nuova strada di accesso per il 2020. Senza indicare, però, con quale risorse certe si intende realizzare l’itervento, corriamo il serio pericolo di restituire alla Regione Puglia le risorse già ricevute.
Tengo ad evidenziare, infine, che nell’incontro tenuto il 13 marzo scorso con il Direttore generale dell’ASL di Brindisi, dott. Pasqualone, lo stesso ha tenuto a ricordare e sottolineare agli amministratori l’urgenza di costruire la suddetta strada di accesso. Pena, la possibilità di perdere un finanziamento di cinque milioni di euro.
Basta con gli inutili, vacui e falsi proclami.
Sono tre anni che assistiamo ad un’umiliante mortificazione delle enormi potenzialità del nostro Paese. Occorrono decisioni e risultati concreti.
Ad oggi, invece, solo vergognose scenette teatrali, recitate, perlopiù, da mediocri comparse da avanspettacolo».

Cisternino Casa della Salute Centro Alzheimer

SAMSARA CENTRO BENESSERE CISTERNINO 29 MARZO 2019

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article