Autoscuola Valle d'Itria a Cisternino. Stop
CISTERNINO NOTIZIE in PUGLIA SPORT

Autoscuola Valle d'Itria Cisternino di Potenza Pier Paolo

King of Kick-boxing a Cerignola: nel torneo a quattro combatterà il cistranese Pullumb Isteri. La gara domani Sabato 4 Aprile 2019.

La Puglia si conferma tra le regioni più prolifiche in materia di sport da combattimento e la sempre crescente attenzione e passione che viene rivolta a questi sport fa aumentare, di conseguenza, il tasso tecnico di chi si approccia ad essi: in questo contesto si inserisce una prestigiosa competizione che si terrà a Cerignola (Foggia) il prossimo sabato – 6 Aprile – la “King of Kickboxing”, serata di gala che presenta match interessanti tra i quali spiccheranno la lotta per il titolo europeo AFSO ed il torneo a 4 valevole per la cintura KKB ai 63,5 kg.

Torneo 4 Cerignola kickboxing Cisternino

Nella seconda competizione annoverata, un torneto di K-1, figurerà il fighter di Cisternino Pullumb Isteri, il quale sta duramente preparando la corsa alla cintura dei 63,5 kg sotto l’egida e gli allenamenti del maestro Mitat Isteri, cugino di Pullumb e già pluricampione di cinture europee e mondiali che hanno dato lustro a Cisternino ed all’Albania, terra di origine dei due ragazzi.

Mitat e Pullumb Isteri

I due cugini, peraltro, proprio a Cisternino gestiscono una palestra (presso la scuola di ballo Somos Cubanos) in cui continuano a coltivare ed allenare la passione propria ed altrui per la muay-thai, la kick-boxing e per gli sport da combattimento. Obiettivo dei due è quello di portare alla loro Cisternino i più importanti successi nell’ambito di questi sport.

Panificio Cisternino a Cisternino

Pullumb, impegnato in questi giorni nella preparazione del match di sabato, si dice carico e determinato a vincere per portare a Cisternino l’ennesimo alloro di una già ampia collezione familiare: al giovane fighter – oltre che al maestro Mitat – va il più grande in bocca al lupo per il torneo di sabato da parte di cisterninonotizie.com – CisterniNotizi&Territorio.

 

 

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article