SIAL SERRAMENTI FASANO


CISTERNINO NOTIZIE TERRITORIO

La Città Incantata Fasano

“Chi l’ha visto?” torna ad occuparsi del caso del finanziere di Fasano scomparso da quasi due mesi

Pietro Conversano Fasano finanziere Monopoli scomparso Chi l'ha visto Federica Sciarelli Rai 3

La Pignatta Trattoria Gustoteca Pizzeria a Locorotondo

“Chi l’ha visto?” torna ad occuparsi del caso del finanziere di Fasano scomparso da quasi due mesi. La storica trasmissione di Rai3 , che si occupa di casi di persone scomparse, è tornata a parlare della storia di Pietro Conversano, 51enne finanziere di Fasano in servizio a Monopoli, scomparso senza previ segnali di squilibrio o volontà di allontanamento all’alba dello scorso 13 Febbraio quando, dopo aver parcheggiato la propria auto davanti alla caserma delle fiamme gialle di Monopoli presso cui lavorava attorno alle 4:00 del mattino, ha fatto perdere le proprie tracce senza dare più notizie ai congiunti.

Pietro Conversano

Il caso, di cui vi abbiamo parlato sin dalle prime ore successive alla scomparsa del militare, sarebbe annoverabile tra quelli di allontanamento volontario in quanto il 51enne fasanese sarebbe stato avvistato recarsi presso la stazione ferroviaria di Monopoli, dove sarebbe salito su un treno facendo perdere le sue tracce. Il finanziere avrebbe portato con sé anche la propria pistola d’ordinanza.

Stazione di Monopoli

Conversano

Nel corso della trasmissione, l’inviata Rai ha raccolto l’appello del padre di Conversano, il quale ha dichiarato: «Qui stiamo soffrendo tutti, i tuoi figli, tua moglie, noi, parenti e amici. Facci sapere se stai bene. Torna, se c’è qualche problema lo risolveremo insieme. Non devi preoccuparti. Qualsiasi cosa ci sia sotto la risolveremo insieme».

I parenti avevano inizialmente ipotizzato una fuga in Svizzera, dove il 51enne è nato e dove ha vissuto i primi anni della propria vita, perché lì risiedono ancora altri fratelli dello stesso Conversano; i congiunti in terra elvetica, tuttavia, non hanno ricevuto notizie a loro volta.

SVIZZERA

PRANZI 2019 per Palme- Pasqua – Pasquetta – 25 Aprile e 1° Maggio presso l’HOTEL-RISTORANTE AIA del VENTO a CISTERNINOAIA del VENTO HOTEL RISTORANTE a CISTERNINO PRANZO DOMENICA delle PALME 14 APRILE 2019AIA del VENTO HOTEL RISTORANTE a CISTERNINO PRANZO di PASQUA 21 APRILE 2019AIA del VENTO HOTEL RISTORANTE a CISTERNINO PRANZO 25 APRILE 2019

AIA del VENTO HOTEL-RISTORANTE a CISTERNINO PRANZO 1° MAGGIO 2019

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article