Il cartellone della stagione di prosa 2018/2019, promossa dalla Città di Fasano con il Teatro Pubblico Pugliese, presenta per mercoledì 10 aprile alle ore 21,00 al Teatro Kennedy “La lettera” con l’attore Paolo Nani.

Nani, 63 anni, originario di Ferrara, attore e registra teatrale, dal 1992 porta in scena lo spettacolo “La lettera”, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo ottenendo numerosi premi; è stato rappresentato in tutto il mondo: dalla Groenlandia al Giappone, dall’Argentina alla Spagna, dalla Norvegia all’Italia con oltre 1200 repliche. Lo spettacolo continua a stupire per la sua capacità di tenere avvinto il pubblico alle sorprendenti trasformazioni di un formidabile artista. Paolo Nani, solo sul palco con un tavolo e una valigia di oggetti, riesce a dar vita a una quindicina di micro storie, tutte contenenti la medesima trama, ma interpretate ogni volta da una persona diversa.

Uno spettacolo divertente che ha per protagonista un artista, Paolo Nani, che è considerato a livello internazionale uno dei maestri indiscussi del teatro fisico.