La Città Incantata Fasano

FASANO NOTIZIE by cisterninonotizie

SIAL SERRAMENTI FASANO

FESTIVAL COSTA DEI TRULLI 2019 A FASANO

De Gregori ma non solo: Ex-Otago e Diodato in concerto a Fasano la prossima estate. E ci sono nuovi annunci in arrivo…

Francesco Zaccaria sindaco FasanoIl sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, con un post apparso sul proprio profilo Facebook ha annunciato il programma di eventi organizzato da “Costa dei trulli” che riguarderanno la città fasanese. Dopo il già annunciato ed attesissimo concerto di Francesco De Gregori, altri grandi nomi si esibiranno in città ed il primo cittadino lascia la porta aperta a nuove sorprese: 

«Abbiamo fissato altri due eventi con artisti di qualità. Cominciamo domenica 7 luglio in piazza Mercato Vecchio con Diodato e, dopo la serata-clou con De Gregori, gli Ex-Otago sabato 17 agosto ancora in piazza Ciaia, unica data in Puglia»

Entrambi i concerti sono a ingresso libero, e sono inseriti nel programma di Costa dei Trulli, una scelta che abbiamo fatto l’anno scorso e che si è rivelata vincente.

Minareto alla Selva di Fasano

«E non è tutto: è in allestimento la parte fasanese del programma di Bari In Jazz che, oltre a Francesco De Gregori in piazza, porterà alla Selva i consueti appuntamenti con la musica al Minareto. Inoltre, abbiamo già deciso un altro concerto in piazza il 25 agosto, per il quale stiamo prendendo i contatti per scegliere l’artista. Altre grandi sorprese sono in preparazione: sarà un’estate bellissima».

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article