SIAL SERRAMENTI FASANO

Torre Canne Notizie CN&T

SECURITY VIGILANZA CISTERNINO & TERRITORIO. IL BELLO DELLA SICUREZZA

A fuoco El Chiringuito e casa estiva adiacente a Torre Canne

Torre Canne di Fasano:

incendio danneggia il pub El Chiringuito e distrugge casa adiacente

El Chiringuito prima dell'incendio

El Chiringuito prima dell’incendio

pub El Chiringuito e villetta alle fiammeTorre Canne di Fasano: incendio danneggia il pub El Chiringuito e distrugge casa adiacente. Un forte incendio, scoppiato nella notte di Mercoledì 24 Aprile – pochissimi minuti dopo alle ore 01:30 della notte – sul lungomare della frazione fasanese di Torre Canne,  in via Eroi del Mare dove, è divampato un rogo che ha seriamente danneggiato il pub “El Chiringuito” di proprietà di un fasanese posizionato, nella stessa strada, proprio adiacente ad una casa prefabbricata, anche questa appartenente a cittadini di Fasano, da cui, dall’interno della cucina, sarebbero partite le fiamme che, alimentate dal forte vento imperversato per l’intera giornata in provincia e nel capoluogo di Brindisi, si è facilmente propagato.

L’iniziale incendio della casa estiva si è quindi esteso al pub distruggendone l’entrata e l’intera Cisternino e intervento notturno Security Vigilanzastruttura esterna allo stesso per poi propagarsi anche negli interni. 
L’allarme, immediatamente lanciato, intorno alle ore 01:40 da una pattuglia dell’Istituto Security Vigilanza, che opera nelle cittadine di Fasano, Cisternino, Ostuni e gran parte del territorio della Valle d’Itria, ha permesso un pronto intervento dei Vigili del Fuoco della Città Bianca, giunti sul posto intorno alle ore 2:00.

I Vigili del Fuoco intervenuti a Torre Canne

Clicca giù sulla scritta per visualizzare il filmato by Cisternino Notizie

Un breve video dell’incendio by SECURITY VIGILANZA

Carabinieri FasanoAnche i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno poi potuto riscontrare che, con molta probabilità, l’incendio aveva avuto inizio dalla cucina della casa confinante con il pub “El Chiringuito”.
Il locale risulta, in ogni caso, assicurato in caso di episodi come questo avvenuto nella notte. Diverso il caso dell’appartamento prefabbricato che tra l’altro, nelle fiamme, è andato completamente distrutto.

AIA del VENTO HOTEL RISTORANTE a CISTERNINO PRANZO 25 APRILE 2019

Banner Content
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Article